Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/05/2024, 4:02




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Dove andremo a finire? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 12/07/2010, 14:55
Messaggi: 137
Località: ROMA
Formazione: Laurea
Rispondi citando
LUCAMAE75 ha scritto:
Le regole per chi le vende si ma per chi le compra non mi sembra giusto, allora da me possono comprare solo determinate persone e altre no? ma stiamo scherzando.........se come dici ti metti a vendere spazzatura, io penso sempre in positivo, non penso a dover fregare il prossimo, se altri venditori gia' lo hanno fatto il problema e' loro, poi, il grosso problema e' che io non lo faccio per guadagnare, altre persone si


Scusa ma mica qualcuno impedisce a chi non ha messaggi di comprare le tue uova. Quello che viene impedito a chi le compra e non ha messaggi, è di lasciare feedback. E' sì una regola che si applica agli acquirenti ma serve per garantire la serietà dei venditori, non penalizza gli acquirenti, anzi li garantisce. Poi se tu sei uno serio che fa più di una vendita sul forum qual è il problema di perdere 2 o 3 feedback sui 10 che hai? Secondo me nessuno! Poi per come la penso io se vedo che uno ha solo feed positivi da utenti con un messaggio non compro se non a determinate condizioni (cioé ritiro diretto o sistemi di pagamento come paypal). Per esempio per le uova di marans sono andato a prendermele direttamente oppure le ho chieste a clodiloa che ha molti feed più che attendibili (non ti nascondo che ho anche dialogato in privato con alcuni dei suo acquirenti per essere sicuro).


31/03/2011, 13:45
Profilo

Iscritto il: 04/05/2010, 23:15
Messaggi: 536
Località: RHO - MI -
Rispondi citando
giamic ha scritto:
LUCAMAE75 ha scritto:
Le regole per chi le vende si ma per chi le compra non mi sembra giusto, allora da me possono comprare solo determinate persone e altre no? ma stiamo scherzando.........se come dici ti metti a vendere spazzatura, io penso sempre in positivo, non penso a dover fregare il prossimo, se altri venditori gia' lo hanno fatto il problema e' loro, poi, il grosso problema e' che io non lo faccio per guadagnare, altre persone si


Scusa ma mica qualcuno impedisce a chi non ha messaggi di comprare le tue uova. Quello che viene impedito a chi le compra e non ha messaggi, è di lasciare feedback. E' sì una regola che si applica agli acquirenti ma serve per garantire la serietà dei venditori, non penalizza gli acquirenti, anzi li garantisce. Poi se tu sei uno serio che fa più di una vendita sul forum qual è il problema di perdere 2 o 3 feedback sui 10 che hai? Secondo me nessuno! Poi per come la penso io se vedo che uno ha solo feed positivi da utenti con un messaggio non compro se non a determinate condizioni (cioé ritiro diretto o sistemi di pagamento come paypal). Per esempio per le uova di marans sono andato a prendermele direttamente oppure le ho chieste a clodiloa che ha molti feed più che attendibili (non ti nascondo che ho anche dialogato in privato con alcuni dei suo acquirenti per essere sicuro).

Torno a ripetere che per me, la cosa principale e' l'onesta', non penso che altre persone diventano ricche con delle uova, sinceramente non cambia la vita a me se ho 3 o 10 feed, solo che ci sono molte persone che comprano a 0,20 centesimi o meno da me per rivenderle a 0,50 cent. per il ritiro diretto io sarei molto disponibile, anzi ben venga, come hanno fatto altri utenti hanno visitato il mio allevamento.


31/03/2011, 21:15
Profilo

Iscritto il: 14/03/2010, 20:48
Messaggi: 113
Località: Monserrato ( Cagliari)
Rispondi citando
Scusate ma perche i moderatori non prendono in considerazione il fatto di annullare chi vende uova e ancora non he conosciuto ???? compreso io che tanto non sono mai riuscito a venderne in questo sito !!! e invece vado a gonfiavele dal vivo !!! Dai senatori del sito fatevi sentire. Si potrebbe anche quotare un po di persone che si sa che son serie e farle vendere solo a loro cosi si stringe il cerchio delle persone serie Poi piano piano si puo aggiungere qualcuno cosi quoterei subitò CLODILOA e LUCAMAE e tra qualche giorno se la speratura e positiva anche DREAMLAND . Se ricordo bene da altri non ho mai comprato


31/03/2011, 22:11
Profilo

Iscritto il: 19/11/2009, 17:39
Messaggi: 2675
Località: umbria
Rispondi citando
:shock: :shock: ......ma cosi si rendono alcuni da favoriti ed altri non favoriti!! :shock: :shock:


01/04/2011, 9:20
Profilo

Iscritto il: 12/07/2010, 14:55
Messaggi: 137
Località: ROMA
Formazione: Laurea
Rispondi citando
LUCAMAE75 ha scritto:
Torno a ripetere che per me, la cosa principale e' l'onesta', non penso che altre persone diventano ricche con delle uova, sinceramente non cambia la vita a me se ho 3 o 10 feed, solo che ci sono molte persone che comprano a 0,20 centesimi o meno da me per rivenderle a 0,50 cent. per il ritiro diretto io sarei molto disponibile, anzi ben venga, come hanno fatto altri utenti hanno visitato il mio allevamento.

Sì Luca, ma qui non è in dubbio la tua onestà, ci mancherebbe, neanche ti conosco e per quello che ho letto qui su di te posso solo pensare che tu sia un venditore molto serio. Come ben saprai non è detto che tutti gli utenti che si mettono a vendere qui sopra siano onesti, il furbetto ci sta sempre. Allora ben vengano regole che rendano la vita dei furbetti un pò più difficile, pazienza se costringe anche quelli onesti a qualche scocciatura in più! ;)


02/04/2011, 23:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/02/2011, 13:28
Messaggi: 360
Località: MESSINA
Formazione: cuoco capo partita
Rispondi citando
...scusate mi intrufolo anch'io nella discussione... mi sono iscritto tempo fa su questo forum
mi sono iscritto per i miei grossi dubbi riguardo i sessi delle mie coturnici...((xche non avevano neanche un'anno d'eta e non erano ancora spuntati gli speroni))
quando finalmente hanno incominciato a deporre e finalmente i miei dubbi sono stati sedati... ho riempito le mie incubatrici e poi mi sono fidato a mettere un'annuncio..((solo nel frattempo che le mie uova si schiudevano e liberavo le incubatrici per poi reintegrarle)). vendo uova di coturnici... non l'avessi mai fatto...sono stato denigrato da un'utente ....((che tra l'altro ha anche lui le coturnici..))non so se vende uova ma cmq io sono un misero hobbista autodidatta...
i soldi che spendiamo noi hobbisti potremmo comprarci i migliori esemplari dai migliori allevamenti.. se guardo nel mio piccolo senza contare l'anno scorso che ho comprato una novital automatica circa 200 euro piu 56 uova di coturnice a 3 euro ciascuno((nate 2)) circa 60 uova di quaglia a 40 centesimi ((nate 16))
e quest'anno una borotto 220,00 piu 35 uova acquistate da domy 93 di bramha e padovana a 2,50 (nate 6) 12 acquistate da silviap di bramha perniciato nero a 2,00 ((nato 1))
15 acquistate da mingo84 tra faraona, nane e,moroseta a 2,00 (nate 1) morto subito dopo e 76 euro di uova di quaglie texas e japonica da l'allevamento la coccinella nate 6 100 uova di quaglia prese stavolta da tanalla a un prezzo onestissimo
e mi rompono i c... xche mi vendo 2 uova delle mie.....ma va va.... scusate lo sfogo ma quannu ce vo ce vo...


17/04/2011, 21:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2009, 21:12
Messaggi: 892
Località: Melito di Porto Salvo (RC)
Formazione: Laurea in Biologia ed Ecologia Marina dell'ambiente marino costiero
Rispondi citando
Ciao Dilemma,
scusa se mi inrometto anch'io, ma anzichè continuare a spendere soldi in uova...... perchè non investi qualche soldo in un'incubatrice seria? Se fai i conti dei soldi che hai speso in uova,incubatrici( amatoriali) e corrente elettrica vedrai che si sarebbe già ripagata da sola!! Il mio è solo un consiglio! Ciao Nando

_________________
Facebook : Fattoria Didattica Clodiloa

Presidente dell' As.C.Av.
- Associazione Calabrese Avicoltori -


18/04/2011, 20:40
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy