Switch to full style
Trattori, motocoltivatori, macchinari ed attrezzature per agricoltura/allevamento d'occasione
Rispondi al messaggio

CERCO PANIFICATORE PER LABORATORIO PANIFICAZIONE PASTA MADRE

26/09/2017, 10:25

Cerco disperatamente un panificatore che lavori con pasta madre, per prossima apertura di laboratorio di panificazione con cereali antichi come farro monococco e spelta e varietà storiche di frumenti veneti.
Sono a Bassano del Grappa e ho già un punto di vendita diretta dove commerciamo i nostri ortaggi da agricoltura biologica; ora vorremmo diversificare le vendite, con pane a pasta madre prima e agriturismo più avanti.
Il mio progetto (sul laboratorio di panificazione) sarà finanziato dal PSR; ma, ahimè, ora che sarei pronto per partire con domande di ristrutturazione, fideiussioni e investimenti, mi manca la figura professionale di riferimento!
AIUTATEMI :o :o

Re: CERCO PANIFICATORE PER LABORATORIO PANIFICAZIONE PASTA M

26/09/2017, 13:21

Quindi deve avere già esperienza?

Re: CERCO PANIFICATORE PER LABORATORIO PANIFICAZIONE PASTA M

26/09/2017, 17:07

Si, non necessariamente sul lievito madre, ma che in tal caso almeno abbia voglia di mettersi in gioco per abbracciare completamente questo metodo.

Re: CERCO PANIFICATORE PER LABORATORIO PANIFICAZIONE PASTA M

30/09/2017, 11:06

Buongiorno,
mi chiamo Gabriele Arosio, ho esperienza nel settore richiesto soprattutto riguardo le lavorazioni con pasta madre e vecchie varietà o grani antichi. Attualmente ho una occupazione part-time in scadenza a Dicembre ma con la disponibilità a rescindere il contratto e sono alla ricerca di nuove offerte di lavoro a tempo pieno. Le lascio la mia mail per contattarmi e poterle inviare il mio curriculum vitae in forma privata.

mail: gabriele.arosio.j@gmail.com

attendo una sua risposta
cordialmente,
Arosio Gabriele
Rispondi al messaggio