15/09/2011, 22:33
 comunque le ho messe in un recinto coperto di 1mx1,5 con acqua,insalata,pane secco,mangime,erba e fieno può bastare ???
 comunque le ho messe in un recinto coperto di 1mx1,5 con acqua,insalata,pane secco,mangime,erba e fieno può bastare ??? poi per motivi di spazio ...i miei me le hanno fatte regalare tutte
poi per motivi di spazio ...i miei me le hanno fatte regalare tutte  solo che non mi ricordo più come si riconosce il maschio dalla femmina mi potete aiutare ??
  solo che non mi ricordo più come si riconosce il maschio dalla femmina mi potete aiutare ?? 

17/09/2011, 17:44
 SOLIDARIETà IO NE HO 31!
  SOLIDARIETà IO NE HO 31!   

17/09/2011, 19:09
 ok allora credo che sono 3 femmine
 ok allora credo che sono 3 femmine

18/09/2011, 10:05

18/09/2011, 11:01
 ,però li tenevo libere in un grande recinto gli avevo fatto una casetta in legno e stavno quasi sempre li dentro tranne di notte
 ,però li tenevo libere in un grande recinto gli avevo fatto una casetta in legno e stavno quasi sempre li dentro tranne di notte

18/09/2011, 14:29

18/09/2011, 16:21
 solo di notte per mangiare ,per te va bene quello che gli do da mangiare ???comunque quando le tenevo libere non scappavano mai erano troppo grasse non saltavano mai nemmeno un muretto di 20 cm
 solo di notte per mangiare ,per te va bene quello che gli do da mangiare ???comunque quando le tenevo libere non scappavano mai erano troppo grasse non saltavano mai nemmeno un muretto di 20 cm  quelle che ho adesso sono un pò più selvatiche .
 quelle che ho adesso sono un pò più selvatiche .

19/09/2011, 18:17

è CAPITA QUANDO NON LE SI PRENDE SEMPRE IN MANO DIVENTANO SPAVIE!
  è CAPITA QUANDO NON LE SI PRENDE SEMPRE IN MANO DIVENTANO SPAVIE!  

19/09/2011, 18:40
 adesso gli do verze,insalata di questo periodo,quando le alimentavo d'estate gli davo erba medica,loiessa,trifoglio,rami di robinia......e si abbuffavano tutto il giorno
 adesso gli do verze,insalata di questo periodo,quando le alimentavo d'estate gli davo erba medica,loiessa,trifoglio,rami di robinia......e si abbuffavano tutto il giorno   insieme ai conigli ,le avevo prese perchè dicevano che allontanavano i topi
 insieme ai conigli ,le avevo prese perchè dicevano che allontanavano i topi   ma invece i topi andavano a mangiargli il mangime
 ma invece i topi andavano a mangiargli il mangime   e giravano insieme a loro ,ho dovuto mettere trappole e veleno perchè quei rattoni mi portavano via i piccoli e li mangiavano
 e giravano insieme a loro ,ho dovuto mettere trappole e veleno perchè quei rattoni mi portavano via i piccoli e li mangiavano   

21/09/2011, 19:22
 CMQ PER I PCCOLI DI CAVIA MI DISPIACE KE TE LI PRTINO VIA.......  IO TI DICO SOLO KE SE HAI GIA AVUTO ESPERENZA DI MASCHI E FEMMINE E DEI SUOI ICONVENIENTEI........ Xò è ANKE VERO KE SE CIAI UN MASCHIO CI SONO I PICCOLI KE SONO BELISSIMO................
  CMQ PER I PCCOLI DI CAVIA MI DISPIACE KE TE LI PRTINO VIA.......  IO TI DICO SOLO KE SE HAI GIA AVUTO ESPERENZA DI MASCHI E FEMMINE E DEI SUOI ICONVENIENTEI........ Xò è ANKE VERO KE SE CIAI UN MASCHIO CI SONO I PICCOLI KE SONO BELISSIMO................