Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 13:44




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
AIUTO X RICCIO 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/03/2012, 0:05
Messaggi: 26
Località: BRESCIA
Formazione: ELETROTECNICO
Rispondi citando
Salve a tutti chi mi può aiutare ? ieri mattina ho trovato un riccio secondo mè giovane visto le sue modeste dimensioni che era finito in una trappola per topi di quelle con la molla. E rimasto dentro con la zampetta anteriore destra, subito dopo averlo liberato a iniziato a muoversi zoppicando vistosamente . L'ho tenuto sotto controllo e dopo pochi metri si è fermato restando fermo senza nemmeno appallottolarsi quando l'ho raccolto per metterlo sotto un cespuglio per renderlo piu al sicuro, pensando che dovesse riprendersi . Il mattino seguente ho voluto dare un occhiata convinto fosse andato per la sua strada invece era ancora la cosi l'ho portato in casa mettendolo nella sabbiaia di mio figlio ma il suo comportamento a mio avviso è un po allarmante, non è reattivo rimane aperto e toccandolo non si appallottola repentinamente si sveglia di rado non mangia gli ho dato insalata noci castagne bollite e anche dei lombrichi ma niente secondo un veterinario del mio paese sta andando in letargo voi che mi dite


01/11/2012, 19:26
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67582
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Potrebbe essere già in letargo. Ti consiglio di contattare un centro di recupero della fauna selvatica, solo loro sanno bene cosa fare.
Ciao,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


03/11/2012, 9:40
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy