Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/05/2024, 6:06




Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
topic per meriti alle razze ITALIANE 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2009, 11:33
Messaggi: 630
Località: Est Piemonte
Rispondi citando
La 'cavallina', a mio avviso, ha abbastanza poco da invidiare ai più conosciuti cavalli americani...

_________________
Saluti, Innaig


24/02/2010, 16:32
Profilo WWW

Iscritto il: 13/10/2008, 20:03
Messaggi: 1016
Località: dove mi pare
Rispondi citando
Gianni vero, però diciamolo sottovoce Gianni1 è sempre pronto :D

Questa splendida razza a mio avviso può dare soddisfazioni e la porti a casa con pochi soldini.
Certo, se poi il ragazzo/a merita perché cresce ed è una promessa, è giusto investire dei soldi in una razza con attitudini/e maggiore, io sono contro l'acquisto di cavalli a prezzi folli per superare l'ostacolo fantino non dotato. Ammettiamolo non tutti siamo uguali e non tutti siamo/saranno campioni, sperperare denaro per vanità è follia.


24/02/2010, 17:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2009, 11:33
Messaggi: 630
Località: Est Piemonte
Rispondi citando
Caro Paolo, TUTTI i miei cavalli (qualcuno ha fatto anche più gare Internazionali ed è tutto documentato nei risultati ufficiali della F.I.S.E.), sono SEMPRE costati meno del costo della sella Pariani che uso.... :D

_________________
Saluti, Innaig


24/02/2010, 19:11
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2009, 11:33
Messaggi: 630
Località: Est Piemonte
Rispondi citando
mostre-fiere-e-convegni-f71/27-febb-2010-grosseto-finale-performance-test-2010-t8947.html

_________________
Saluti, Innaig


25/02/2010, 11:08
Profilo WWW
Sez. Cavalli
Sez. Cavalli
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2009, 9:31
Messaggi: 2707
Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
Rispondi citando
paolo ha scritto:
Gianni vero, però diciamolo sottovoce Gianni1 è sempre pronto :D

Questa splendida razza a mio avviso può dare soddisfazioni e la porti a casa con pochi soldini.
Certo, se poi il ragazzo/a merita perché cresce ed è una promessa, è giusto investire dei soldi in una razza con attitudini/e maggiore, io sono contro l'acquisto di cavalli a prezzi folli per superare l'ostacolo fantino non dotato. Ammettiamolo non tutti siamo uguali e non tutti siamo/saranno campioni, sperperare denaro per vanità è follia.



:D :D :D Zac! eccomi!!! Sempre pronto :lol: :lol: :lol:

Ragazzi, che volete che vi dica, questo è un buon cavallino, con buona attitudine! A mio avviso un buon cavallo è un buon cavallo punto!
A prescindere dalla razza.

Poi ogni razza ha attitudini diverse, e per le gare western il Quarter è indiscutibilmente il migliore, indiscutibilmente! Poi può capitare che un cavallo di altra razza (magari con qualche innaffiata di sangue americano) può fare bene, ma se parliamo della media di una razza il quarter è insuperabile.
Questo non significa che altre razze non siano migliori in altre discipline, tutt'altro.
Se accettiamo questo magari riconosciamo che ci sono buoni cavalli in ogni razza, in funzione delle attitudini di ciascuna. E vedere un bello e bravo cavallo è una goduria indipendentemente da quello che fa, certo è meglio se fa quello che sa fare meglio!

A me piace un bel TPR, magari attaccato e ben presentato. Godo di un bel maremmano ben armato alla buttera e ben condotto dal suo cavaliere, di un cavallo spagnolo, un bell'andaluso non è un bel vedere? Un murgese ben montato, un quarter che lavora bene...
Personalmente non faccio confronti tra una razza o l'altra ma da ogni razza mi piace il soggetto che fa bene quello che da quella razza posso aspettarmi.

E se devo vedere un percorso di reining o di cutting, perdonatemi, ma è meglio un quarter ;) :D ;) :D

_________________
www.gianniwest.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn


25/02/2010, 19:38
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy