Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 15:35




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Criniera 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/12/2015, 17:50
Messaggi: 44
Rispondi citando
ciao! sto notando che la criniera di Tony (cavallo di 4 anni) è molto più secca del solito e stavo pensando di fare qualcosa per farla tornare lucente e sana come prima, consigli? ps preferibilmente vorrei usare un prodotto naturale. Grazie


14/09/2016, 10:29
Profilo
Sez. Cavalli
Sez. Cavalli
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2009, 9:31
Messaggi: 2707
Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
Rispondi citando
hezter ha scritto:
ciao! sto notando che la criniera di Tony (cavallo di 4 anni) è molto più secca del solito e stavo pensando di fare qualcosa per farla tornare lucente e sana come prima, consigli? ps preferibilmente vorrei usare un prodotto naturale. Grazie


Oddio... non saprei.Magari qualcuno può consigliarti qualche prodotto efficace, magari in messaggio privato.
Però la cosa da guardare è non tanto relatica a prodotti di cosmesi quanto piuttosto capire perché, l'alimenazione è sempre la stessa? Quando è stato sverminato l'ultima volta? Il resto del pelo è diventato più opaco o è lucido normale? Una buona analisi delle feci forse è consigliabile, come una buona spugnata con quei prodotti disinfettanti che il tuo veterinario ti saprà sicuramente consigliare.

_________________
www.gianniwest.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn


14/09/2016, 22:01
Profilo WWW

Iscritto il: 25/01/2017, 8:37
Messaggi: 2
Rispondi citando
Ciao, io ho letto che l'olio di ricino e di semi di lino aiutano. Però non gli ho mai testati.


26/01/2017, 8:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy