Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 19:20




Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Allevamento cavalli 
Autore Messaggio

Iscritto il: 10/10/2014, 20:08
Messaggi: 28
Rispondi citando
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi alcune cose a voi molto più più esperti di me, vorrei aprire un allevamento di cavalli, avendo una fortissima passione fin da piccolo, e inpassato ne ho pposseduti 2,ma visto i tempi di crisi penso e ho letto che il mercato ippico e in forte crisi, perciò ho pensato di allevare cavalli da carne, spero di non disturbare nessuno con questa parola. I abito in sSicilia, in un paese in provincia di Siracusa, ho 21 anni, sono diplomato e purtroppo disoccupato, e qui le speranze di lavoro son poche,percio dovrebbe essere conveniente anche a livello economico. Vorrei chiedervi anche un altra cosa, sapete per caso se ci sono degli incentivi per queste attività? Non ho molto capitale da investire, e visto che ci sono molti incentivi per l'agricoltura vorrei sapere se ne esistono per l'allevamento.
Attendo una vostra risposta.


07/04/2015, 19:04
Profilo
Sez. Cavalli
Sez. Cavalli
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2009, 9:31
Messaggi: 2707
Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
Rispondi citando
Mi spiace ma personalmente non ho informazioni ne esperienze sufficienti per poterti aiutare

_________________
www.gianniwest.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn


07/04/2015, 21:53
Profilo WWW

Iscritto il: 04/06/2013, 23:02
Messaggi: 82
Località: Collazzone (PG)
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando