Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 12:41




Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
oggi la capra Norma non mangiava 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2010, 15:01
Messaggi: 1209
Località: pavia
Rispondi citando
meno male sono contenta che si è ripresa :D vedrai che oggi starà ancora meglio :D :D facci sapere ciao :D


22/03/2011, 7:50
Profilo

Iscritto il: 01/06/2010, 23:38
Messaggi: 97
Rispondi citando
Cara, io vivo per i miei animali!!!! E quando stanno male, sclero, farei correre tutti i veterinari della provincia!!!! Stamattina per non farci mancare niente la mia Lilli sempre lei!!!! E' zoppa, fa sempre la matta sui tronchi con le sue sorelle e si deve essere fatta male!! Le ho mosso la gamba in tutti i modi possibili e immaginabili ma non fa niente, sarà solo una botta!!!! Che palle però!!!


22/03/2011, 14:30
Profilo

Iscritto il: 24/08/2010, 21:39
Messaggi: 118
Località: verbania
Formazione: operatore turistico
Rispondi citando
mando un bacio grande grande alle mie amiche del forum d'agraria... e alle loro caprine dorate (bellissime... e lo dico con certezza perchè le loro fotine le ho viste un milione di volte... quasi come se le conoscessi!!!)
fortunelle che siamo ad avere le nostre caprine!!!


22/03/2011, 19:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2010, 15:01
Messaggi: 1209
Località: pavia
Rispondi citando
porca miseria ragazze oggi ariel aveva la dissenteria :( mi che paura :mrgreen: mi sono spaventata,la vedevo che nn faceva le feste come il solito,chiamavo la veterianaria e nn mi rispondeva,sampre la segreteria :evil: mi come odio ste segreterie,finalmente l'ho beccata alle 17 ,mio marito è andato da lei è gli ha dato delle punture,speriamo che gli passi subito,ariel è troppo importante :D :D :D :D però quando l'ho portata a casa per la puntura saltellava come una matta,questo mi ha rassicurato :D bacioni amiche care


22/03/2011, 21:23
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/12/2010, 23:11
Messaggi: 628
Località: Pontinia
Formazione: Liceo scientifico
Rispondi citando
Che brutta cosa che stavo leggendo :( meno male sta meglio :) :)


22/03/2011, 21:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2010, 15:01
Messaggi: 1209
Località: pavia
Rispondi citando
si daniele me ne sono accorta stamattina,fino a ieri le feci erano normali,tutto il giorno cn una paura,questa che nn rispondeva,che cavolo lo hanno a fare il telefono?ma tranquillo che ad ariel nn succede niente,guardo tutto quello che fà,certo è una mangiona!!!!!ha la sua ciotola cn la mamma cn il fioccato per capre e il suo fieno e lei che fà?esce è và a fregare le granaglie alle galline :lol: :lol: :lol: certo nn penso che le granaglie gli facciano male,poi nn sò se sono meno digeribili del fioccato ;)


22/03/2011, 21:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/12/2010, 23:11
Messaggi: 628
Località: Pontinia
Formazione: Liceo scientifico
Rispondi citando
Non credo le facciano male :) :) che furbetta :D


22/03/2011, 23:16
Profilo

Iscritto il: 24/08/2010, 21:39
Messaggi: 118
Località: verbania
Formazione: operatore turistico
Rispondi citando
noi e le nostre caprine mangione!!!!
che spavento... e che sclero quando il vet non risponde... me piglia il panico ogni volta!!!
e così anche la piccola ariel ci ha fatto preoccupare ...
insomma dopo le disavventure di questi giorni abbiamo capito che il cagotto le mette ko... forse grazie a queste giornatine "no" impararenno a regolarsi un pochino nel mangiare!!! speriamo!!!


23/03/2011, 1:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy