Switch to full style
Allevamento, riproduzione, alimentazione, mungitura, ricoveri, razze, idee e consigli sulle capre
Rispondi al messaggio

Re: Incinta o grassa ??

01/09/2014, 23:10

Abituato come sono alle apprensive anatre, oche e galline con i loro pulcini penso che sarei in ansia costante se la mia capretta facesse come la tua. Proprio un paio di giorni fa il maschio delle oche ha ferito un gatto che puntava ai suoi 12 figli...per giocare, è un gatto inoffensivo ma non capisce, come le capre dopotutto, che gli uccelli non vedono di buon occhio chi vuole giocare con i loro pulcini.
Non so perchè la tua capretta si comporti così, ti consiglio di tenere d'occhio la situazione senza stressarla troppo, e quando comincerà a fare freddo magari separa il caprone così che i piccoli possano entrare nella stalla a scaldarsi !

Re: Incinta o grassa ??S

01/09/2014, 23:58

Stanotte qui è venuto il diluvio,dalle 4.30 per almeno 2 ore.Appena si è fatto un po' giorno sono andata a vedere ed ho trovato tutti e 4 in stalla, i grandi asciutti, i piccoli che gocciolavano infreddoliti. La mamma non si è preoccupata minimamente di andarli a prendere sotto l albero :o :o .
Stasera sono già tutti e 4 in stalla.
Speriamo bene.
Allegati
IMG_2628.JPG
Golia a pois !

Re: Incinta o grassa ??

11/09/2014, 23:23

Con qualche piccolo problemino continua la convivenza a 4... almeno fino a quando non riusciremo a dar via il becco. Anzi, qualcuno è interessato ?
Allegati
DSCN3003.JPG
DSCN2664.JPG
DSCN3024.JPG
Rispondi al messaggio