Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 10:23




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Capre tibetane:nuovo arrivo? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/03/2019, 22:10
Messaggi: 7
Rispondi citando
Salve a tutti in campagna ho un esemplare maschio di capra tibetana di 7 anni che aveva una compagna ma purtroppo un anno fa è morta. Vorrei prendere un'altra capretta e mi è stata proposta una femmina cucciola. Pensate che possa prenderla o il caprone può non accettare la nuova presenza? Grazie a chi vorrà rispondermi


27/03/2019, 22:31
Profilo

Iscritto il: 28/11/2017, 14:09
Messaggi: 12
Località: Agrigento
Rispondi citando
Certo che puoi prenderla,considera che le capre tibetane soffrono la solitudine quindi la compagnia di un'altra capretta è sempre ben accetta..magari i primi giorni litigheranno un po per stabilire chi comanda ma tutto poi si normalizzerà :)


28/03/2019, 16:26
Profilo

Iscritto il: 28/11/2016, 22:57
Messaggi: 144
Località: Lecco
Rispondi citando
Buonasera , va bene che prenda un altra capretta per compagnia al suo becco di 7 anni , ma faccia attenzione che se gli mette a fianco una capretta giovane di pochi mesi , appena andrà in calore lui cercherà di coprirla. Sotto l anno di età è sconsigliato farle riprodurre perché potrebbero avere problemi nel parto. Sì quindi a una capretta per compagnia ma se ne trova una con più di un anno è meglio. Altrimenti deve valutare Quell aspetto e che potrebbero esserci problemi nel parto se la capretta è giovane.


07/04/2019, 21:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy