Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 13/05/2024, 8:06




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
capra in calore 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/01/2010, 13:16
Messaggi: 33
Rispondi citando
salve,
quest'anno ho notato una cosa strana per una capra che è già stata montata l'anno scorso. cioè dopo vari giorni che il bekko l'ha montata alla grande gli è uscito del sangue dall'apparato genitale. Ma è normale? ovviamente mi è kapitato anke a una kapretta giovane ma nn mi sn preoccupato ovviamente perchè perdeva la sua verginità ma può capitare anke a una ke già da anni monta e partorisce. Che mi dite?


11/10/2011, 9:04
Profilo

Iscritto il: 10/06/2010, 10:04
Messaggi: 314
Località: Treviso - Venezuela
Rispondi citando
Io non sono un grande esperto, ma penso che il sanguinamento vaginale (se contenuto) dipenda dal calore, anch'io durante la mungitura mi sono accorto di un leggero sanguinamento mentre il becco era in attività.
Comunque penso che chi è più esperto di noi possa confermare o confutare il mio pensiero
ciao


12/10/2011, 8:16
Profilo

Iscritto il: 28/01/2010, 13:16
Messaggi: 33
Rispondi citando
GRAZIE DELLA RISPOSTA.. CMQ ASPETTO ANCHE QUALCHE ESPERTO...
CIAO


12/10/2011, 8:35
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2010, 15:35
Messaggi: 1683
Località: Messina
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Rispondi citando
Ciao Pio,in bisogna vedre che intendi tu per perdita di sangue,una piccola quantita ci può stare dovuta all'irritazione del canale e dell'utero ma senza esagerare certo.
Ciao Caprelive.

_________________
« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »

Immanuel Kant


12/10/2011, 23:54
Profilo

Iscritto il: 28/01/2010, 13:16
Messaggi: 33
Rispondi citando
piccola fuoriuscita... nn parecchio però ovviamente vedendo il sangue mi sono chiesto il perchè... grz


13/10/2011, 8:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy