Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 16:04




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
tentativo di guarigione cane 
Autore Messaggio

Iscritto il: 08/06/2010, 21:41
Messaggi: 31
Rispondi citando
salve oggi e' una giornata tanto ma tanto triste per me vi spiego cosa mi e' successo otto giorni fa nei paraggi della mia villa trovo un patore tedesco aggredito sicuramente da altri cani randagi ferite su varie parti del corpo ma sopratutto sulla testa praticamente gli avevano strappato lo scalpo per una buona parte della testa di fronte a questo scena me lo sono portato a casa curato tutti i giorni con antibiotici medicazioni idratazione con infusioni sottocutanee alimentazione iperproteica il tutto consigliato dal veterinario si era rimesso in piedi cominciava a mangiare ad idratarsi da solo cosa non ho fatto per questo caneìììììììì oggi e' morto per emorragia ematemesi e melena per che cosa? ieri lo vedevo molto nervoso irrequieto forse per il caldo per il fastidio che avvertiva alla testa o dolore per aiutarlo gli ho somministrato per bocca un po' di sciroppo di nureflex (ibuprofene)e subito dopo del gastroprotettore ecco il risultatoììììììì sto malissimo non riesco a smettere di piangere mi sento in colpa ììììììì puo' essere stato questo farmaco a far succedere questo?


06/07/2010, 22:30
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67599
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
I farmaci devono essere prescritti dal veterinario.
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


06/07/2010, 22:40
Profilo WWW

Iscritto il: 01/06/2010, 23:38
Messaggi: 97
Rispondi citando
Non te la prendere tu hai fatto il possibile e anche di più.Doveva finire così. Io ho pianto tanto per i miei animali che nessuno può immaginarlo. Ho sempre fatto il massimo e anche di più ma quando era giunto il momento non potevo più fare niente.Ciao Barbara


06/07/2010, 23:23
Profilo

Iscritto il: 08/06/2010, 21:41
Messaggi: 31
Rispondi citando
marco hai pienamente ragione e' stata la prima e l'ultima volta che faccio le cose a modo mio scusami ti rispondo ora ke' credimi sono stata tanto male grazie a te barbara per il sostegno che mi hai dato avvolte bastano poche parole per non farsi prendere molto dallo sconforto ciaoììììììì


09/07/2010, 19:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy