Switch to full style
Comportamento, alimentazione, addestramento, allevamento, razze canine
Rispondi al messaggio

Re: nuovo condizionamento

21/02/2010, 18:03

Secondo me non è colpa del cane , ma del padrone e quindi bisognerebbe denunciare, cosi si evitano in futuro cose del genere , pensiamo se passeggia un bambino con cane al seguito???

Il nostro buonismo delle volte può danneggiare altre persone in modo indiretto.

Re: nuovo condizionamento

21/02/2010, 18:12

:evil:infatti sono andato a denunciarlo 2 mesi fa.........ma visto che purtroppo è duro di testa mi voglio organizzare col vostro aiuto,infatti non me la prendo col cane..........sto in campagna,sono quelle persone che tengono sciolti i cani perche tanto "so boni!".......oppure"deve passegia".......che gli dici?ora i carabinieri lo sanno ma...........fino a che non succede gnente è tutta teoria.....dopo.........:"è il cane pericoloso e va abattuto!"...........è cosi che pensa la gente per questo mi sono trattenuto fin ora :|

Re: nuovo condizionamento

21/02/2010, 20:11

Maxy ciao, non so cosa risponderti senso essere censurato.... però ad un tipo tosto con pitt bull incurante di come girava il cane e guarda caso si è avventato a mio figlio, il cane non ha avuto danni........... il padrone ..... forse avrà capito.

Re: nuovo condizionamento

22/02/2010, 13:03

maxi filma e filma per avere prove "tangibili" e continua a sollecitare i vigili ogni volta che serve...vedrai che quando la gente mette mano al portafoglio cambia!

cmq per fare amicizia veloce e facile col cane cibo è la parola d'ordine..naturalmente non quando ti attacca!
Rispondi al messaggio