Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/05/2024, 5:52




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
nuovo condizionamento 
Autore Messaggio

Iscritto il: 13/10/2008, 20:03
Messaggi: 1016
Località: dove mi pare
Rispondi citando
Secondo me non è colpa del cane , ma del padrone e quindi bisognerebbe denunciare, cosi si evitano in futuro cose del genere , pensiamo se passeggia un bambino con cane al seguito???

Il nostro buonismo delle volte può danneggiare altre persone in modo indiretto.


21/02/2010, 18:03
Profilo

Iscritto il: 19/11/2009, 17:39
Messaggi: 2675
Località: umbria
Rispondi citando
:evil:infatti sono andato a denunciarlo 2 mesi fa.........ma visto che purtroppo è duro di testa mi voglio organizzare col vostro aiuto,infatti non me la prendo col cane..........sto in campagna,sono quelle persone che tengono sciolti i cani perche tanto "so boni!".......oppure"deve passegia".......che gli dici?ora i carabinieri lo sanno ma...........fino a che non succede gnente è tutta teoria.....dopo.........:"è il cane pericoloso e va abattuto!"...........è cosi che pensa la gente per questo mi sono trattenuto fin ora :|


21/02/2010, 18:12
Profilo

Iscritto il: 13/10/2008, 20:03
Messaggi: 1016
Località: dove mi pare
Rispondi citando
Maxy ciao, non so cosa risponderti senso essere censurato.... però ad un tipo tosto con pitt bull incurante di come girava il cane e guarda caso si è avventato a mio figlio, il cane non ha avuto danni........... il padrone ..... forse avrà capito.


21/02/2010, 20:11
Profilo

Iscritto il: 12/03/2009, 1:41
Messaggi: 364
Formazione: perito turistico, laureando in legge
Rispondi citando
maxi filma e filma per avere prove "tangibili" e continua a sollecitare i vigili ogni volta che serve...vedrai che quando la gente mette mano al portafoglio cambia!

cmq per fare amicizia veloce e facile col cane cibo è la parola d'ordine..naturalmente non quando ti attacca!


22/02/2010, 13:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy