Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/05/2024, 2:51




Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
La nuova arrivata a casa ... 
Autore Messaggio
Sez. Bovini
Sez. Bovini

Iscritto il: 03/06/2009, 20:51
Messaggi: 2300
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Buonasera a tutti, volevo mostrarvi, con un certo orgoglio, l'ultima arrivata in casa. E' una dolcissima cagnolina che in pochissime ore ha saputo far innamorare tutti di lei. Per gli esperti è una Labrador Retriver di poco più di due mesi.
Alla prossima ...


Allegati:
Asia.jpg
Asia.jpg [ 122.1 KiB | Osservato 699 volte ]

_________________
Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !
30/01/2010, 16:33
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67622
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Bellissima !
Ha gli occhi azzurri?
Ciao,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


30/01/2010, 16:43
Profilo WWW
Sez. Bovini
Sez. Bovini

Iscritto il: 03/06/2009, 20:51
Messaggi: 2300
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Grazie Marco. Non ha gli occhi azzurri è l'effetto del flash sul fondo degli occhi della piccina. Il nostro è rosso, quello del cane è ... blu (credo).

_________________
Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !


30/01/2010, 18:39
Profilo

Iscritto il: 20/07/2009, 9:41
Messaggi: 2011
Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
Rispondi citando
CHE DOLCE


30/01/2010, 19:28
Profilo
Sez. Bovini
Sez. Bovini

Iscritto il: 03/06/2009, 20:51
Messaggi: 2300
Formazione: Laurea
Rispondi citando
è davvero dolcissima, ti strappa carezze e coccole a valanga, ed anche lei è decisamente prodiga nell' essere affettuosissima. Una vera dolcezza.

_________________
Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !


31/01/2010, 21:11
Profilo
Sez. Bovini
Sez. Bovini

Iscritto il: 03/06/2009, 20:51
Messaggi: 2300
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Non sapevo che crescendo la nostra piccolina prendesse certi vizi... :lol: :lol: :lol: :lol:


Allegati:
Asia Drink.jpg
Asia Drink.jpg [ 150.92 KiB | Osservato 699 volte ]

_________________
Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !
28/02/2010, 11:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Non sapevo che ti piacessero i cani, per i gusti sa cosa scegliere, beve irlandese, veramente carina, saluti, Mario


28/02/2010, 12:51
Profilo

Iscritto il: 13/10/2008, 20:03
Messaggi: 1016
Località: dove mi pare
Rispondi citando
Roby..... bellissima, le femmine sono sempre le migliori... io le trovo adorabili, i maschi sono meno coccoloni....

Una cosa banale, però cerca di mediare anche tu nell'educazione, perchè il cane autarchico non è un bel vedere, non serve molto basta che riesci a togliergli il cibo mentre mangia,lo fai più volte nei primi mesi e lo ripeti verso un anno di eta... con questo ti considererà capo branco e se la richiami ti ascolta...


Roby è una cosa molto spicciola come consiglio... ma lasciare il cane nella mani delle *donne e bambini è deleterio anche in senso buono.
*Per alcune diventa un altro figlio...


28/02/2010, 12:59
Profilo
Sez. Bovini
Sez. Bovini

Iscritto il: 03/06/2009, 20:51
Messaggi: 2300
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Carissimi colleghi amare gli animali è il nostro lavoro ed i cani non possono certo essere esclusi. Dopo la mia bella esperienza con un cane da pastore tedesco, ho ceduto alle pressioni di mia figlia, e come tutti i padri ... sappiamo come siamo deboli davanti alle nostre bimbe. :roll: . E così abbiamo messo in minoranza l'unico baluardo di resistenza, mia moglie. Ed ecco che arriva Asia. La nostra quiete è finita, ma è talmente bella e piacevole che alla fine mette tutti daccordo. Siamo tutti innamorati e credo anche lei. E' diventata la modella più fotografata e nelle posizioni più strane e simpatiche... questa foto a me ha fatto davvero ridere.
Sull' educazione non si finisce mai di imparare, so che il loro comportamento in seno alla famiglia è da paragonare alla scala gerarchica dei lupi... quindi mangia dopo di noi ... non gli è permesso mendicare dal tavolo ... e non si può sedere o sdraiare su sedie e divani. Tutto questo è "consentito" solo a chi è di un più elevato stato sociale ne branco. Mi fa ridere a dirlo, ma è così, differentemente si confonderebbe anche lei. Almeno questo mi ha detto l'allevatore che me l'ha venduta, che gestisce anche un' avviata scuola per inter-azione animale-uomo, oltre che essere un abilissimo e premiato istruttore per cani da catastrofe.
Quella della ciotola non l'avevo mai sentita, il mio precedente cane però ... permetteva solo a me di torgliergli la ciotola mentre mangiava agli altri ringhiava ... io potevo togliergli anche l'osso dalla bocca senza alcun problema... agli altri componenti della famiglia ringhiava, senza mordere ovviamente, al solo pronunciare ... "molla l' osso".
non si finisce mai di imparare...

_________________
Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !


02/03/2010, 22:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy