Ciao a tutti chi ha un jack russel? io ho un piccolo di 7 mesi l'ho adottato 2 settimane fa e un vero terremoto ma allo stesso tempo,bravo obediente ed educato.
L'ho trovato su subito e da una famiglia che doveva trasferirsi al estero e lo hanno regalato ,ha tutti i vaccini e documenti in regola, hanno detto che e un jack russel,anche nei documenti scrive lo stesso,non mi intendo di rasse ,ma credo che lo e,o almeno sembra
HA UN PASSAPORTO FATTO ALL ESTERO COL NOME NR CHIP RAZZA ECC,NON SO SE SI TRATTA DEL PEDIGREE BUH NON MI INTENDO DI CANI E IL PRIMO CAGNOLINO CHE ABBIAMO .
Passaporto blu con la bandiera europea con vaccinazioni?? O foglio fotocopiato??In che lingua è??, Che sigla di stato europeo riporta?? Il pedigree è un albero genealogico che riporta almeno 3 generazioni.....non scritte a mano.
HA SIA IL PASSAPORTO ED ANCHE IL FOGLIO STAMPATO ,POI A ME NON MI IMPORTA IL PEDIGREE FIGURIAMOCI VOLEVO SOLO CONVINCERMI SE E O NO UN JACK RUSSEL. Ormai gli voglio talmente bene ,come cane, non importa se ha o no il pedigree che neanche non so a cosa serve
ciao questo è un jack con il pedigree italiano , il pedigre serve principalmente par sapere la genealogia del cane, per sapere se ha consanguineità e per le future monte, per la vitta in famiglia o l'affetto che ti danno non serve a nulla poi ti confermo sono dei terremoti