Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/05/2024, 11:14




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
I miei Cuccioli 
Autore Messaggio

Iscritto il: 08/01/2009, 1:15
Messaggi: 108
Rispondi citando
Ciao Nicolas74, complimenti per la cucciolata davvero bella, ho visto le foto dei toui cani sul tuo sito, e secondo me le femmine sono molto tipiche, mentre i maschi hanno alcuni difetti , però il maremmano deve essere cosi, cani duri e bravi ad abbaiare a fermo tutto il resto viene dopo, complimenti per l allevamento


27/05/2009, 21:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/09/2008, 21:15
Messaggi: 145
Località: Toscana - Carrara
Rispondi citando
Grazie per i complimenti e dimmi secondo tè quale dei maschi ha qualche difetto?
e che difetto?
Mi interessa ciao.
:D

_________________
NICOLA


27/05/2009, 22:12
Profilo WWW
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2008, 18:56
Messaggi: 231
Località: Signa, Firenze
Formazione: Diplomato in Agraria, Studente presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Pisa
Rispondi citando
Complimenti Nicola. Molto belli questi cuccioli...
Vedrai che con il recente riconoscimento da parte dell'ENCI e con il futuro riconoscimento da parte dell'FCI, la razza troverà tanti appassionati che faranno aumentare rapidamente il numero delle nascite annue.

Saluti,

Federico


28/05/2009, 11:10
Profilo WWW

Iscritto il: 08/01/2009, 1:15
Messaggi: 108
Rispondi citando
Ciao Nicolas, secondo me il maschio nero focato è un bel cane ben costrito e di buona espressione l unica cosa ma che non è un di fetto ma una piccolezza sono le tigrature sul fulvo ma è una pignoleria, poi il secondo maschio è in tipo con una bella testa anche se un pò pesante e il colore è un tigrato troppo chiaro, qua a Grosseto si preferiscono i tigrati scuri, per il terzo maschio penso che nella foto era giovane comunque ha un bel tronco e una buona testa, se ti posso dare un consiglio per la selezione continua a selezionare i nero-focati, e per il colore tigrato privilegia i soccetti totalmente tigrati o con poco bianco, ciao a presto


28/05/2009, 18:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/09/2008, 21:15
Messaggi: 145
Località: Toscana - Carrara
Rispondi citando
Grazie per i tuoi consigli sono cose che già sapevo comunque il nero focato nel 2006 ad un riconoscimento della pro segugio è stato preso e messo sul tavolo del giudice come maremmano perfettamente nello standard anzi il giudice ha detto tutti i maremmani dovrebbero rientrare nella morfologia come questo poi il secondo Zack con testa pesante che magari nella foto non rende l'idea perchè aveva 10 mesi il giudice al riconoscimento del 2008 mi ha fatto i complimenti facendo una grossa Bestemmia che non posso dirti quando l'ho sceso dal carrello dell'auto invece quello giovane è il peggiore che ho perchè è stato un regalo di un amico e quindi non per mia scelta si è trovato assieme ai miei.
Sono d'accordo sui Tigrati devo selezionarli possibilmente senza bianco ma io non bado troppo al colore del cane ma al lavoro e questi cuccioli è una combinazione che ho già testato e nemmeno 1 è tornato indietro quindi sono molto soddisfatto.
ho ceduto cuccioli che ora fanno gare e i proprietari sono contentissimi quindi mi appaga questo ma però mi piace discutere di questa razza e imparare nuove cose da altri appassionati grazie ancora e complimenti vedo che te ne intendi.
Ciao :D

_________________
NICOLA


28/05/2009, 19:19
Profilo WWW

Iscritto il: 08/01/2009, 1:15
Messaggi: 108
Rispondi citando
Ciao Nicolas, io sono un appassionato di segugi anche se non ci caccio, io ho un Briquet Griffon Vendeen con il quale ho vinto per tre anni di fila il titolo di Campione Regionale Arci- Caccia Toscana lho comprato 9 anni fa da Frassinetti a Pisa, penso che l avrai sentito nominare, iscriviti al sito www.cacciacinghiale.com, www.sangliers.net e www.chiens-courants.com sono siti francesi sui segugi


28/05/2009, 21:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/09/2008, 21:15
Messaggi: 145
Località: Toscana - Carrara
Rispondi citando
Grazie per i complimenti si conosco i siti molto belli e complimenti pure per la tua razza ottimi cani.
Io pure non caccio ma li ho per passione caccia mio suocero io li allevo per lui e le scuadre di cacciatori che me li chiedono.

:D

_________________
NICOLA


28/05/2009, 23:42
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy