Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 20:44




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
cani diabetici 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2019, 19:44
Messaggi: 17
Rispondi citando
buongiorno a tutti. Scrivo qui perchè ho un cane diabetico e lo sto curando con insulina ormai da 3 anni e mezzo. Il cane sta abbastanza bene ma vorrei trovare qualcuno che sta vivendo o ha vissuto in passato questa malattia sul proprio cane. Per un confronto, sulle cure o sullo stato di salute.
Mi piacerebbe se qualcuno avesse voglia che mi raccontasse la sua battaglia con questa brutta malattia, ovviamente sempre del proprio cane.
Io mi trovo ora a pensare a cose difficili, vedo il mio cane che non sta bene e lui che è sempre stato un cane vivacissimo ( come mai ne avevo visti) ora lo vedo mogio mogio, vedo che ora la sua vita è fatta da quando si alza a quando va a dormire di fame, lui ha moltissima fame sempre.
Venerdi sera è stato male, aveva una semplice infezione intestinale ma sono dovuto correre in clinica perchè aveva la glicemia bassissima e non aveva voglia di mangiare. ma se non avessi fatto una flebo sarebbe morto per bassa glicemia. Signori è difficile pensare di non aiutarlo la prossima volta che starà male. Io che vivo il mio cane come uno di famiglia mi trovo a fare scelte difficilissime e che in questo momento non vorrei affrontare.
grazie


24/10/2019, 14:32
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2010, 23:57
Messaggi: 4660
Località: Sassari
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Per queste problematiche bisogna rivolgersi al veterinario.

_________________
Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile


30/10/2019, 12:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2019, 19:44
Messaggi: 17
Rispondi citando
ma chiedo scusa ma che risposta è? hai letto il post? io ho un cane diabetico che viene seguito dal veterinario da 3 anni e mezzo. Ma sto chiedendo se qualcuno ha avuto un esperienza simile per confrontarci su una problematica che ho. Lo so che bisogna rivolgersi al veterinario, ma è anche vero che se vado da un veterinario vuole approcciarsi alla cura in un modo. Se vado da un altro mi dice cose leggermente diverse. Ma io non sto chiedendo pareri medici ma tutto il resto: ad esempio dove compri le strisce per la lettura di glicemia? ( il veterinario non sa dove può costare meno)
che cibo gli dai? come ti trovi?

saluti


13/11/2019, 13:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy