Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 1:19




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Cane che lecca poco 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 29/04/2020, 23:15
Messaggi: 1
Rispondi citando
Salve
Il mio secondo cane ha comportamenti molto diversi dal primo.
Per esempio:il primo cane mi leccava le ferite e mi baciava in bocca in continuazione. Il secondo cane odora la ferita ma si allontana. Qualche rara volta mi bacia in bocca ma se lo cerco facendo il suono del bacio lei si gira mentre il primo cane si fiondava a baciarmi!
In questo topic non vorrei affrontare la tematica sulla pericolosità di certe pratiche ma solo individuare il perché..consapevole comunque che ogni cane è una storia a se.

Un caro saluto!

_________________
Professor Tunis suona al citofono e rispondono dicendo "chi è?" "Sono Professor Tunis..voglio ringhiare al toro!"


29/04/2020, 23:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
Xanter ha scritto:
Salve
Il mio secondo cane ha comportamenti molto diversi dal primo.
Per esempio:il primo cane mi leccava le ferite e mi baciava in bocca in continuazione. Il secondo cane odora la ferita ma si allontana. Qualche rara volta mi bacia in bocca ma se lo cerco facendo il suono del bacio lei si gira mentre il primo cane si fiondava a baciarmi!
In questo topic non vorrei affrontare la tematica sulla pericolosità di certe pratiche ma solo individuare il perché..consapevole comunque che ogni cane è una storia a se.

Un caro saluto!