Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/05/2024, 2:16




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Alimentazione naturale del cane 
Autore Messaggio

Iscritto il: 04/04/2009, 23:42
Messaggi: 1063
Località: asti
Formazione: laureato in altro
Rispondi citando
domenico77 ha scritto:
secondo me il metodo barf e' di gran lunga il migliore x quanto riguarda l alimentazione del cane...basta poco tempo x cpire che c'e' 1 enorme miglioramento in fatto di tono muscolare,pelo e attivita fisica in genere del cane
le crocchette sono molto piu comode x noi,ma non x la salute dei nostri cani...e se solo qualcuno vedesse realmente quello che ci finisce dentro alle crocchette,sono sicuro cambierebbe immediatamente idea

Se fate una ricerca sui siti non pubblicitari troverete un sacco resoconti su analisi dei prodotti
PETFOOD.

_________________
l'occhio vede quel che la mente sa. Pascal
meglio un becco che ti fa amico che un amico che ti fa becco. Micalizio


22/11/2010, 8:56
Profilo

Iscritto il: 18/11/2010, 22:39
Messaggi: 118
Rispondi citando
Non intendevo certo scoperchiare un vaso di Pandora sulla questione pet food!
A questo riguardo credo che ognuno possa ragionare con la propria testa e la propria coscienza...!! ;)

_________________
Scarpa larga, goto pien, ciapa el mondo come el vien (Saggezza popolare veneta)


22/11/2010, 18:22
Profilo

Iscritto il: 12/03/2009, 1:41
Messaggi: 364
Formazione: perito turistico, laureando in legge
Rispondi citando
specificando che barf è come dire american spaghetti in quanto tutti gli allevatori prima della invenzione ( si fà per dì ) delle crocche davavano carne cruda ai cani aggiungo che il cane nace come un carnivoro opportunista, di conseguenza dargli carne cruda è la sua naturale dieta, le dicerie della'ggressività ecc sono appunto dicerie

venendo da anni di sport cinofili quando vedi un conduttore che passa dalle crocche alla carne cruda in generale gli migliora il cane

posso anche io dire che ho altri 2 cani, più reattivi più forti, colori bellissimi e sempre felici

si comincia con pezzettoni di petto poi con qualche collo e poi via alette coscette petti triti...basta che al cane non crei defecazione molle come può causare una forte assunzione di inteirora e via, da quando ho buttato le crocche ho due altri cani

le defecazione deve apparire come uova di quaglia

.


24/11/2010, 17:20
Profilo

Iscritto il: 12/03/2009, 1:41
Messaggi: 364
Formazione: perito turistico, laureando in legge
Rispondi citando
ps se si vuole ogni tanto una centrifuga di verdure non troppo zuccherine o un bicchiere di riso stra bollito e sciacquato senza sale naturalemente.


24/11/2010, 17:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy