Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 0:08




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Problema canarina aggressiva. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 25/08/2017, 21:40
Messaggi: 41
Località: Francavilla Fontana (BR)
Rispondi citando
Buonasera, due giorni fa mio zio mi ha regalato una canarina dato che ho un maschio. Così ho messo la femmina nella gabbia del maschio, all’inizio erano freddi, stavano sulle loro e ognuno su un posatoio diverso dall’altro. Il mio timore era che il maschio potesse ferire la femmina dato che era stata lei ad “invadere” il territorio, ma dopo ore di continui controlli, discreti e non, il mio timore è venuto del tutto meno per far posto, ad oggi, ad un nuovo poiché ho riscontrato un risvolto della medaglia, la femmina aggressivissima, si librava in volo mantenendosi in aria gettandosi sul maschio. Così ho immediatamente spostato il maschio in una gabbia che avevo già preparato e l’ho messa vicina a quella della femmina in modo che si possano guardare et conoscere. Come posso comportarmi?

_________________
E.D.


18/01/2018, 23:19
Profilo

Iscritto il: 11/05/2017, 10:27
Messaggi: 8
Rispondi citando
buonasera, non preoccuparti, lasciali separati per un po' di tempo e fai in modo che si vedano e si abituino. vedrai che col tempo e con l'avvicinarsi della stagione riproduttiva le passa e accetterà il maschio. ;)


19/01/2018, 0:03
Profilo

Iscritto il: 25/08/2017, 21:40
Messaggi: 41
Località: Francavilla Fontana (BR)
Rispondi citando
AngDeleo ha scritto:
buonasera, non preoccuparti, lasciali separati per un po' di tempo e fai in modo che si vedano e si abituino. vedrai che col tempo e con l'avvicinarsi della stagione riproduttiva le passa e accetterà il maschio. ;)


Va bene grazie mille :D

_________________
E.D.


19/01/2018, 13:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy