Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 0:00




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
MUTA PRECOCE???? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/04/2014, 11:51
Messaggi: 4
Località: NAPOLI
Rispondi citando
Non sono un grande intenditore di canarini, ma ne sono appassionato. Da febbraio ho formato 3 coppie che, a tutt'oggi, non avevano provato a fare neppure il nido.
Ieri ho chiamato un amico che se ne intende di più, anche con l'intento di comprare una femmina "pronta" per la cova. Ne ho approfittato per farmeli controllare e mi ha rivelato che, ahimè, sono già andati in muta.... :shock: :shock: Ecco spiegato il loro "appassimento".

Ora ho messo la femmina che mi ha portato questo ragazzo con un maschio e lei aggredisce lui... Stanno insieme da appena un giorno. Dite che sia tutto normale?? O anche quest'altra eventuale coppia andrà a farsi benedire?
Saluti


15/05/2014, 11:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 22/05/2010, 22:59
Messaggi: 1262
Località: Brescia
Rispondi citando
E' normalissimo che litighino i primi giorni, si devono conoscere, se continuano può essere che non sia femmina, ma in questo periodo il sessaggio se non è un novello è relativamente facile.

Il problema è la muta... una falsa muta la fanno se si riducono le ore di luce a cui sono abituati o per problemi come acarisi deplumante. Sarebbe bene capirne il motivo.


15/05/2014, 17:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy