Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 4:47




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
di che colore scegliere la canarina? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 21/04/2014, 22:10
Messaggi: 17
Rispondi citando
ciao :D ,io ho tre canarini, 2 maschi e 1 femmina, un maschio è arancione chiaro e al momento, insieme a una femmina gialla pezzata di grigio, in una gabbia cova, stanno crescendo un pullo che domani mattina compie 10 giorni e a cui stanno iniziando a spuntare le prime piume.
nella voliera per il resto dell'anno ho anche un altro canarino giallo intenso un po' sfortunato, perchè è ceco da un occhio, è sempre solo è triste, così che volevo prendergli una canarina, ma non ho idea di che colore prendergliela per avere i piccoli il più belli possibile.
i due maschi sono nati a casa mia e fino all'anno scorso vivevano insieme alla sorella, la mamma e il papà, ma purtroppo i genitori sono morti l'anno scorso e la femmina quest'inverno allora ho preso un'altra canarina, che sarebbe quella pezzata.
so che se la nuova canarina fosse gialla i piccoli nascerebbero gialli mentre se fosse di un altro colore???i canarini gialli, rossi e arancioni sono i miei preferiti ma mi piacciono anche i gialli pezzati mentre non mi piacciono i bianchi, marroni, neri e mosaici.


21/04/2014, 22:58
Profilo

Iscritto il: 14/04/2013, 16:25
Messaggi: 1852
Località: Biafra
Formazione: accademica
Rispondi citando
A giallo intenso affiancherei una gialla brinata....è il miglior accoppiamento.


22/04/2014, 13:33
Profilo

Iscritto il: 21/04/2014, 22:10
Messaggi: 17
Rispondi citando
grazie ma vicino a me nn ho trovato annunci, e neanche nei negozi, canarini gialli brinati :( :( :( :( :(


22/04/2014, 17:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy