Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 1:08




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Aiuto canarino 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/08/2013, 14:38
Messaggi: 348
Località: Taranto(TA) Puglia
Formazione: Licenza elementare
Rispondi citando
Ciao a tutti, tempo fa regalai a mia nonna 2 canarini, uno maschio e uno femmina, ma un giorno per sbaglio la femmina se ne volo' e ne comprai un altra. Una settimana fa pero' ad un certo punto mia nonna sente un tonfo, era lei che era caduta a terra ed era gonfia, le ali non le apriva più'. non stava bene. Dopo 4 o5 giorni e' morta! Ora ne ho presa un altra, ma cosa sarà' stato a farla stare così'? Paralisi delle ali? Eppure non ha subito cambiamenti di temperatura, e niente altro, cosa può' essere stato? Inoltre barcollava...


27/11/2013, 0:51
Profilo

Iscritto il: 14/04/2013, 16:25
Messaggi: 1852
Località: Biafra
Formazione: accademica
Rispondi citando
Li tieni in cucina?


28/11/2013, 0:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 22/05/2010, 22:59
Messaggi: 1262
Località: Brescia
Rispondi citando
Per una diagnosi l' unico modo sarebbe stato l' invio del soggetto ad un istituto zooprofilassico per un autopsia. A volte sono malati e te ne accorgi tardi. Altre sono malattie fulminanti o croniche. A me è recentemente morto un canarino, il più bello che avevo. Ultimamente aveva problemi di fertilità e di cuore. A prestazioni canore particolarmente spinte cascava a terra nello stato che descrivi tu. Poche settimane fa dopo un gorgheggio è cascato secco. Però in ogni caso precedente dopo qualche minuto con calma si riprendeva, rimaneva un po' debilitato per qualche giorno ma poi riprendeva regolarmente


30/11/2013, 22:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy