Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 14:27




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
vitelli con scarso appetito 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 08/06/2010, 0:16
Messaggi: 1648
Località: Altamura(ba)
Rispondi citando
veramente è mangime da conigli a vitelli... :D cmq cerco di carpire e capire quanto più possibile da voi nn di insegnarvi,se ho sempre da ridire è perkè voglio imparare ;)... non pretendo miracoli ma suggerimenti ,fin ora son riuscito a tirarl avanti con buoni risultati ma cerco sempre di migliorare...

ps nn t'arrabbià grinto :mrgreen:

_________________
allevamento ovaiole all aperto
Produzione di ortaggi e funghi


11/07/2014, 11:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
se vuoi che la gente nn ti mandi a quel paese, fa come dicono... e nn questionare...

che sia un mangime da conigli , o che sia da vitelli, se e' fatto x una specie , anche se le specii sono erbivore , nn funziona..
pazienza dar eun mangime da ingrasso a una vacca , nn e' il massimo ma ha ancora senso, ma darne uno da conigli aun vitello proprio no...

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


11/07/2014, 11:37
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 08/06/2010, 0:16
Messaggi: 1648
Località: Altamura(ba)
Rispondi citando
ma dai a quel paese... in questo forum ho avuto il piacere di imparare tante cose(anke da te ,da aldo e da roby) e sopratutto di insegnare tante cose(sezione funghi)...se nn kiedi nessuno ti dice.... grazie a tutti

_________________
allevamento ovaiole all aperto
Produzione di ortaggi e funghi


11/07/2014, 11:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
massimo2010 ha scritto:
ma dai a quel paese... in questo forum ho avuto il piacere di imparare tante cose(anke da te ,da aldo e da roby) e sopratutto di insegnare tante cose(sezione funghi)...se nn kiedi nessuno ti dice.... grazie a tutti



qui siamo come minimo 3anni che ripetiamo sempre le stesse cose ,se siamo giunti al punto di consigliare per chi ha meno di10animali , di dare fieno a volonte comprare o un mangime finito a cui NON AGGIUNGERE NULLA , o a prendere un mangime complementare/nucleo da usare al 40/50% aggiungendo un 40/50% di mais e un 10% di orzo , e' perché di tutti i buironi che avete elencato , fate più danni che altro ...

e sinceramene che tu hai sbaglio l'ordine di mangime ,se ti diciamo di prendere un determinato prodotto, e te lo ripetiamo , e tu continui a fare quallo che ti fa più comodo, abbiamo voglia a dirti che sbagli , mica lo facciamo x pretendere un grazie...ne abbiamo interessi a vender eun prodotto rispetto ad un altro ..

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


11/07/2014, 13:39
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy