in italia non so certo è una razza che ha fatto la storia, però guarda che ce ne sono di belle razze da carne, fra l'altro molto più facilmente reperibili
Mi sono un pochetto fissato con quella razza, però in effetti potrei incominciare con un altro vitello e nel contempo cercarla e vedere dove arrivo e cosa trovo. Seguendo i tuoi consigli e quelli di Grintosauro, penso che se dovessi partire con un bel vitello di piemontese, non sbaglierei; Giusto? I costi sono esatti? Mi hanno chiesto dai 1.200 ai 1.500 € per un vitello di sei mesi. Più piccolo me lo consigli, magari ancora da svezzare?
1500 euro di 6 mesi e' un assurdita( queli brutti a 15 mesi valgono quello al amcello..)
anche 1200 sono un assurdita , se l'animale nn e' iscritto
ma perche nn ti prendi un bel podolico x chianino , spendi il giusto e hai un ottimo vitellonealal fine , molto molto molto robusto , e piu apprezzato che un hereford
grintosauro ha scritto:1500 euro di 6 mesi e' un assurdita( queli brutti a 15 mesi valgono quello al amcello..)
anche 1200 sono un assurdita , se l'animale nn e' iscritto
ma perche nn ti prendi un bel podolico x chianino , spendi il giusto e hai un ottimo vitellonealal fine , molto molto molto robusto , e piu apprezzato che un hereford
Dove posso trovarli? Sono all'inizio con i bovini e dunque chiedo a voi esperti del settore. Il prezzo che suggerisci tu Aldo, é un prezzo ragionevole.