Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 12:20




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
numero stalla 
Autore Messaggio

Iscritto il: 08/05/2009, 22:20
Messaggi: 12
Rispondi citando
saluto a tutti
posso ?
se sono troppo stressante con le domande fatemi un accenno e mi fermo
Ho aquistato dei locali uso deposito con annessso del prato uno di questi locali e una stalla dove fino credo a una decina di anni fa il vecchio proprietario aveva bovini .se volessi rimmettere dei bovini secondo voi il numero di stalla esiste gia ho devono riassegnarmelo? :roll: :? :shock:


11/05/2009, 18:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2009, 23:00
Messaggi: 656
Località: Camponogara VE
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando
Credo debbano riassegnarlo.

_________________
Non è necessario inventare cose nuove, basta saper imparare e copiare quelle giuste dagli altri! spirito del forumista....


11/05/2009, 19:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2008, 11:34
Messaggi: 1374
Località: Terra
Formazione: Perito
Rispondi citando
Riassegnazione. Il numero è associato all'allevatore e, per ogni allevatore, se è il caso, ad ogni stalla dell'allevatore. Se uno ha due o più stalle avrà un numero stalla per ognuna di esse.


12/05/2009, 7:30
Profilo

Iscritto il: 08/05/2009, 22:20
Messaggi: 12
Rispondi citando
seguitemi e consigliatemi voi che potete........
Credo che questa stalla non abbia avuto mai un numero , comunque da dove inizio?compro gli animali prima e dopo vado all'ufficio dell asl per dichiararli dove sono? ma chi vende ha bisogno di segnare nel modulo il numero di stalla dove stanno andando gli animali?
e poi c'e possibilita che la asl possa rifiutarmi l'autorizzazione? e non darmi il numero se non possiede alcuni requisiti la stalla?
aiutoooooooooooooooo da dove comincio?


15/05/2009, 22:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2008, 11:34
Messaggi: 1374
Località: Terra
Formazione: Perito
Rispondi citando
Prima devi farti assegnare il numero dalla ASL, assolutamente, se la stalla dove vai non ha perso la destinazione d'uso, ovvero sono molti anni che non contiene più bovini potrebbero obbiettarti qualcosa ma, se non lo fanno quì in Friuli, la patria dei rompicoglioni, non lo fanno neanche da altre parti. Potranno chiederti qualche adeguamento al benessere animale ma non dovrebbero esserci problemi; si tratta di una formalità, il bello viene dopo! :x


15/05/2009, 22:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2008, 11:34
Messaggi: 1374
Località: Terra
Formazione: Perito
Rispondi citando
Per la faccenda dei requisiti, se ti può tranquillizzare io ho venduto dei vitelli a un tizio che li ha sistemati in un ex porcillaia, abbastanza malmessa anche, i veterinari non hanno avuto niente da dire, io neppure :lol:
Chte li vende non può darteli senza l'indicazione di un numero di allevamento di destinazione quindi, rassegnati e fai le cose con ordine, in fondo si tratta solo di un paio di giorni, lunedì mattina, se ci sono, vai dai nostri amici veterinari (non son tutti così male) e ti fai assegnare il tuo bel numerino anzi, ora che ci penso, ci devo parlare anch'io con loro per via di una stalla che ho affittato dove ci metterò delle manze. Grazie dello spunto. ;)


15/05/2009, 22:24
Profilo

Iscritto il: 03/04/2009, 12:29
Messaggi: 1207
Località: grantola (varese)
Formazione: licenza media
Rispondi citando
Tremor ha scritto:
per via di una stalla che ho affittato dove ci metterò delle manze. Grazie dello spunto. ;)

alla fine hai trovato?


15/05/2009, 22:26
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2008, 11:34
Messaggi: 1374
Località: Terra
Formazione: Perito
Rispondi citando
Sì, ho firmato oggi il contratto, ora passiamo al piano "B": acquisto manze :? :( :( :( :cry:


15/05/2009, 22:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2009, 23:00
Messaggi: 656
Località: Camponogara VE
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando
Fai una telefonata al numero che ti ho dato l'altra volta, forse trovi qualche manza, so che ne hanno vendute di qualche socio che voleva fare il furbo...... provare non costa niente..... ciao

_________________
Non è necessario inventare cose nuove, basta saper imparare e copiare quelle giuste dagli altri! spirito del forumista....


16/05/2009, 0:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2008, 11:34
Messaggi: 1374
Località: Terra
Formazione: Perito
Rispondi citando
Dondavi ha scritto:
Fai una telefonata al numero che ti ho dato l'altra volta, forse trovi qualche manza, so che ne hanno vendute di qualche socio che voleva fare il furbo...... provare non costa niente..... ciao

Grazie Dondavi, lo farò, purtroppo con loro non sono riuscito a concludere niente per problemi di distanza e di costi, col trasporto, anche ammesso che fossero disposti a praticare condizioni molto favorevoli, andavamo comunque fuori mercato, ma questa è un'opinione personale, comunque grazie.


16/05/2009, 21:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy