Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/05/2024, 11:09




Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
GRANDE RADUNO FORUMISTI 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/04/2009, 12:29
Messaggi: 1207
Località: grantola (varese)
Formazione: licenza media
Rispondi citando
sono tornato anch'io e ho già preso una lavata in stalla (o forse meglio dire fuori dalla stalla).
che dire,peccato per il numero dei commensali,ma come si dice....pochi ma buoni :D
bel posto e ottimo il mangiare, solo che non ne hanno lasciato ad libitum :cry: :cry:


29/11/2009, 22:14
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2009, 23:00
Messaggi: 656
Località: Camponogara VE
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando
Ecco la foto dei POCHISSIMI MA BUONISSIMI, da sinistra Dondavi (non sono piccolo, sono loro troppo alti) Grinto (cappello unico ed inimitabile) e Ricky75
Nella foto mancano i compagni di pranzo ovvero la famiglia di Ricky al gran completo, la moglie e i due figli, vivaci abbastanza da tener impegnata la mamma che non ha avuto un attimo di pace.
Ci dispiace per le tante assenze dell'ultimo minuto, mali di stagione e impagni improvvisì hanno limitato di parecchio le presenze, contiamo su una più ampia presenza per la prossima volta.

Ottimo il pranzo, punteggio massimo a mio avviso al lardo a fettine e al vitello tonnato, ottimo anche tutto il resto.
ciao e alla prossima


Allegati:
3819.jpg
3819.jpg [ 67.55 KiB | Osservato 752 volte ]

_________________
Non è necessario inventare cose nuove, basta saper imparare e copiare quelle giuste dagli altri! spirito del forumista....
29/11/2009, 22:15
Profilo

Iscritto il: 01/04/2009, 23:58
Messaggi: 264
Rispondi citando
EHI!!! Ben tornati...
ora dovete raccontarci proprio tutto... beh dai vi concediamo di scrivere domani...
infatti secondo gli insegnamenti di Grinto (però lui si riferiva all'alimentazione delle ovaiole... ops), ora siete talmente saturi di proteine da aver voglia solo di.... SONNECCHIARE!!! Ahahah


29/11/2009, 22:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
a me non e' dispiaciuto il coniglio con la fetta di pancetta affumicata attorno ...

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


29/11/2009, 22:19
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 03/04/2009, 12:29
Messaggi: 1207
Località: grantola (varese)
Formazione: licenza media
Rispondi citando
a me non è dispiaciuto niente,nemmeno quello che non hanno mangiato i miei pargoli e che con sacrificio(!) ho dovuto finire :D :D


29/11/2009, 22:22
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
quella toma tagliata a spicchi , passata nella granella di nocciola , mancava solo un po di miele ed era perfetta..

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


30/11/2009, 1:08
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2008, 11:34
Messaggi: 1374
Località: Terra
Formazione: Perito
Rispondi citando
Bravi ragassi, purtroppo è difficile far muovere tanta gente tanto impegnata e tanto rsciprocamente distante , comunque complimenti anche per il chilometraggio coperto veramente pochi ma buonissimi.


30/11/2009, 9:50
Profilo
Sez. Bovini
Sez. Bovini

Iscritto il: 03/06/2009, 20:51
Messaggi: 2300
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Ciao a tutti i GRANDI che sono riusciti a chiudere e più che dignitosamente, un grande evento ! Al quale purtroppo per una forma febbrile non ho potuto partecipare.
Speriamo in un prossimo certamente più corposo pranzo, senza troppi malanni o ulteriori incombenze.
Sentendo cosa avete mangiato mi vien un grande appetito che roba buona avete mangiato ... wow che sballo ! Complimenti vivissimi ancora !

_________________
Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !


04/12/2009, 20:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
ahahha dai roby verra il gg

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


05/12/2009, 8:54
Profilo YIM WWW
Sez. Bovini
Sez. Bovini

Iscritto il: 03/06/2009, 20:51
Messaggi: 2300
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Cari colleghi, davvero spero che verrà il giorno, in cui ci si potrà riunire, anche se incombe febbraio e la grande fiera di Verona. Quindi certamente potremo unire il dilettevole al dilettevole.
Ci sono parecchie locande sul lungo Adige che attendono solo la nostra entrata in scena... vedere i nostri scolpiti fisici da ... "Charol" in finissaggio accomodarsi sulle panche. :lol:
Potremo mettere la cosa in cantiere. Ed anche per una pair condition un pranzo a Ovest ed un pranzo ad est. Per il centro ... c'è tempo alla fiera di Cremona, e che ne dite di una capata estiva in Sardegna ? giusto un intenso week-end, un pecorrimento tra bel cibo, panorami mozzafiato ed aziende agricole tra le più competitive in Italia, per il latte, per la carne ... un po' meno. Come vedete alla faccia della crisi ... abbiamo ottime "Vaccinazioni", che ne dici Griinto ? tu che di vaccinazioni ... ne sai parecchio.

_________________
Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !


05/12/2009, 12:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy