Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 12:31




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Un cane ha attaccato la mia oca 
Autore Messaggio

Iscritto il: 04/10/2016, 19:50
Messaggi: 2
Rispondi citando
Salve a tutti, vi chiedo aiuto! Il cane dei vicini ha morso la mia guendalina, gli ha strappato un pezzo di piume grande circa 5cm di diametro con membrana! Ho chiamato il vet ma non essendo specializzato in esotici mi ha consigliato di spruzzare disinfettante che non bruciasse per uso umano, e mettere delle garze in modo che non ci andassero delle mosche a mettere vermi, e di cambiarglielo spesso la garza! Vorrei sapere se ci sono rischi che muoia, o riesce a guarire! Sangue già da subito non ne usciva più! Cocca e come una figlia per noi, l'abbiamo sempre desiderata un oca domestica, e ci siamo affezionati tantissimo, soprattutto mia figlia :cry: sapete darmi un nome di qualche disinfettante per oche o come posso fare per curarla?


Allegati:
Commento file: Lei è guendalina detta cocca!
IMG_2406.JPG
IMG_2406.JPG [ 173.38 KiB | Osservato 3221 volte ]
04/10/2016, 20:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2011, 16:55
Messaggi: 4992
Località: Udine
Rispondi citando
ciao, se dovesse succedere qualcosa a Narda o a Stella io chiamerei subito il veterinario.
Chiama il distretto sanitario e fatti dare il nominativo del veterinario avicolo!
Io ho avuto un problema con una gallina, l'ho chiamato al cell. E' venuto a casa mia, l'ha visitata e l'ha curata.


04/10/2016, 20:42
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy