Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 23:49




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
pulcini sotto lampada.. 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 07/01/2010, 4:56
Messaggi: 78
Località: cuneo
Rispondi citando
:roll: ciao per piacere per quanto tempo i pulcini debbono stare sotto la lampada ??? grazie


13/03/2010, 0:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
dipende molto dall'andamento climatico, con questo tempo almeno 2 mesi con una graduale diminuzione negli ultimi 15 giorni, poi ognuno agisce secondo la zona e secondo la propria esperienza, esempio, adesso qui da me la temperatura è di - 3 gradi, in sicilia sarà + 10 quindi una bella differenza non credi :?: io ne ho 11 nati il 16 febbraio ed essendo cresciuti ho dovuto metere la seconda lampada perchè con una si ammassavano uno sopra l'altro ( solo per la notte e le prime ore del mattino) poi una la spengo.

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


13/03/2010, 3:05
Profilo

Iscritto il: 19/01/2010, 13:42
Messaggi: 1068
Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
Rispondi citando
A Mantovà, ma non avevi detto che aspettavi a incubare??? Io sono un paio di giorni che l'ho fatto e sono già pentito.... le uova adesso sono molto più belle, uffa.
COmunque io li tengo sotto la lampada finchè mettono un le penne. Intanto faccio un corso rapido di raffreddamento :shock: , scendendo dai 30° iniziali progressivamente di 2, 3,5, gradi a settimana.


13/03/2010, 3:23
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/01/2010, 4:56
Messaggi: 78
Località: cuneo
Rispondi citando
:? grazie per le risposte allora siccome che qui stasera è - 4 è meglio che le lasci ancora sotto!!!!!!! sono nati comunque il 18 febbraio ed è troppo presto lasciarli senza un'pò di calore grazie tristar


13/03/2010, 3:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
come ho gia detto, caro curcuma, mi sono lasciato convincere da tutti i messaggi nel forum di gente che incubava anche a dicembre, e così ho detto: ma non è che sbaglio io a voler incubare solo in primavera :?: :?: e così il 27 di gennaio ho iniziato l' incubazione terminata il 16 febbraio con la nascita di 12 pulcini, di cui uno ucciso settimana scorsa per difetti agli arti, ed un altro che se non si riprende...........è stata una esperienza che non ripeterò più, tornerò ad incubare in primavera. :evil: :evil: ;)

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


13/03/2010, 3:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy