forse marco intendeva dire che trovi le foto dei nostri animali,incui ogni tanto potete scorgere anche i pollai,a proposito quanti siete?irma,norma e vanda?
ops! da come aveva scritto avevo capito che c'era proprio un argomento a riguardo! irma norma e vanda sono le mie caprette!! guarda come sono belle nella sezione "pubblichiamo le foto delle nostre caprette" ma io, io sono una sola! francesca, piacere!
e po ho tre oche.. gertrude callisto e clotilde! invece loro le puoi vedere su riuscite a capire che oca è questa!?!? e tu invece!?!? che animaletti hai!?!?
pardon,pensavo foste 1 trio di amici,come ce ne sono molti nel forum che si firmano in gruppo,vado subito a vedere le tue capre,ma tu guarda le foto dei miei animali allora le oche sembrano le classiche oche bianche,maè presto per dirlo,a quelle eta tutte le oche che poi verranno bianche si assomigliano,ma molto si puo sapere da chi te le ha vendute e uqal razza di cohe è piu diffusa dall tue parti;il forum è sparso di foto dei miei animali,le puoi trovare in :aviocli,fasianidi,colombi,polli,cani e gatti,
vado a cercarle subito!! ne approfitto x chiederti a che età fanno le uova!?!? chi me le ha date non sa dirmi granchè mi hanno detto oche bianche comuni!?!? non so che dire!?!? x intanto ti ringrazio!
le oche,in genere producono il primo uovo dopo 10 mesi,in genere le oche che ho allevato io nascevano a marzo e cominciavano a deporre a fine gennaio,inizio febbraio,io personalemte ho allevato oltre alle classiche oche bianche, oche cignoidi,tolosa e pezzata veneta