Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 8:02




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Incubazione uova di "selvaggina varia assieme" 
Autore Messaggio

Iscritto il: 12/07/2017, 18:48
Messaggi: 6
Rispondi citando
Buona sera a tutti!
Siccome che ho comprato una incubatrice covatutto da 120 uova e in omaggio mi danno 150 uova miste tra fagiani, pernici, Coturnici, starne e Colini della Virginia vorrei sapere se le temperature e l'umidità necessaria sono le stesse dato che io non avendo mai incubato questo tipo di uova non so praticamente niente!
Siccome che nell'incubatrice devo mettere anche le uova di quaglia e gallina assieme a quelle di anatra Pechino avrei pensato che siccome io tutte le uova degli animali che ho le metto ad umidità e temperatura uguali anche nel periodo di schiusa di metterle tutte insieme a 37,7° (+/- 0,2°) con umidità pari al 60/70%. Per quanto riguarda il periodo di schiusa non vi preoccupate per la diversa durata dell'incubazione perché a quello ho già trovato la soluzione.
Grazie già in anticipo a chi mi dovesse rispondere


13/07/2017, 20:55
Profilo

Iscritto il: 12/07/2017, 18:48
Messaggi: 6
Rispondi citando
Ah, una cosa ho omesso dal messaggio precedente perché non mi sono ricordato. Vorrei sapere nel caso in cui qualcuno lo sapesse a quanto raggiungono la maturità sessuale le diverse razze di animali e come riconoscere il sesso delle coturnice ,delle starne e delle pernici
Grazie di nuovo


13/07/2017, 20:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy