Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 4:30




Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Patentino Veleni - non ci capisco più niente 
Autore Messaggio

Iscritto il: 22/07/2014, 11:20
Messaggi: 89
Località: Verona
Rispondi citando
buongiorno ragazzi!
Io è un po' di tempo che avrei intenzione di prendere il patentino per i veleni, mi sono informato in giro ma uno mi dice che devi avere la p.Iva e l'altro che basta sia intestata a un familiare o al capo e quindi dovrei lavorare nel settore agricolo...
bah... io nn ci capisco più nnt qualcuno potrebbe mettermi le ''regole'' nero su bianco???
Vi spiego la mia situazione attuale. Io lavoro come operaio ho 21 anni mio padre pure lavora come operaio e ha 48 anni, dopo la morte di mio nonno l'unica ad avere la p.Iva è mia nonna, ma dei campi ovviamente ce ne occupiamo io e mio padre.
Dove posso informarmi per questa patente? mi hanno detto al consorzio ma ho i miei dubbi...
GRAZIE :)


19/02/2015, 12:08
Profilo

Iscritto il: 02/01/2014, 18:49
Messaggi: 640
Località: Torino
Rispondi citando
la partita i.v.a non centra niente,per avere il patentino ho hai il diploma di perito agrario e quindi basta andare all'ascom o alla confagricoltura e ti danno il patentino ,oppure devi fare un piccolo corso di 10 lezioni con esame finale.Rivolgiti in qualche ufficio li dalle tue parti per i dettagli


19/02/2015, 14:14
Profilo

Iscritto il: 22/07/2014, 11:20
Messaggi: 89
Località: Verona
Rispondi citando
Nn potevi essere più chiaro di così! Finalmente qualcuno che si sa spiegare bene ;-) cmq andrò in qualche ufficio a chiedere per il corso grazie :-D se mai vado al consorzio


19/02/2015, 15:54
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67589
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando