Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 5:22




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Oliveto abbandonato confinante 
Autore Messaggio

Iscritto il: 24/03/2019, 7:48
Messaggi: 4
Rispondi citando
Buongiorno sono un nuovo iscritto
O un problema o acquistato un terreno a forma di L da 5anni il viciNo fondo è inabbandono incolto x problemi di banca debiti ecc ecco o fresato 4 metri fuori dal confine x questioni di sicurezza incendio posso eliminare qualche rametto secco ma le mie piante fatti tutti i trattamenti ne soffroNo cover un incubatore ecc ecxmc.Cosa posso fare xke quel terreno e un vettore di patogeni { occhio di pavone,rogna,lebbra ecc ecc} sterpaglie vettori di insetti e incendio parliamo di oliveto
Proprietari nn si trovano
Io oltre alla messa in sicurezza pulendo con la fresa 4 metri nn voglio spendere soldi xke nn è la mia proprietà un consiglio
Rispondi al messaggio


24/03/2019, 8:03
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67589
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Potresti fare un passaggio con una fresa, meglio se riesci a metterti in contatto con i proprietari.

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


24/03/2019, 17:24
Profilo WWW

Iscritto il: 24/03/2019, 7:48
Messaggi: 4
Rispondi citando
Lo ga fatto Sn 3 anni che lo faccio
Nel perimetro che credo da 3 anni erba e basta ma all'interno e una situazione pericolosa


25/03/2019, 6:14
Profilo

Iscritto il: 04/03/2015, 13:56
Messaggi: 1049
Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Buongiorno,
puoi presentare un’istanza motivata dal fatto che lo stato di abbandono costituisce pregiudizio per te e per la tua proprietà, corredata da documentazione fotografica, al sindaco del Comune dove ricade il terreno abbandonato chiedendo l’emissione di un’ordinanza di urgenza che imponga ai proprietari o a chi ha titolo di agire (es. custodi) di metterlo in sicurezza, bonificarlo e compiere tutte quelle opere necessarie a non molestare i vicini confinanti.

Saluti, Gianni


25/03/2019, 13:45
Profilo

Iscritto il: 24/03/2019, 7:48
Messaggi: 4
Rispondi citando
Gianni Grz
Io x motivi di sicurezza o creato 1 filare del fondo inbbvandono no x occupare x sicurezza xke erba e diventata alta in più il fondo confina su altro lato con un parchetto la mia paura e che tra diradamento frutti e raccolta basta un mozxicone di sigaretta e succede il danno in più le mie piante soffrono x attachi di occhi.di pavone rogna ecc ecc


25/03/2019, 15:12
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 18:36
Messaggi: 7445
Località: Airuno (Lecco)
Rispondi citando
Jf80 ha scritto:
Gianni Grz
Io x motivi di sicurezza o creato 1 filare del fondo inbbvandono no x occupare x sicurezza xke erba e diventata alta in più il fondo confina su altro lato con un parchetto la mia paura e che tra diradamento frutti e raccolta basta un mozxicone di sigaretta e succede il danno in più le mie piante soffrono x attachi di occhi.di pavone rogna ecc ecc

scusa ma potresti scrivere in modo leggibile, non stai scrivendo sms. xke cosa vuol dire forse perché???


25/03/2019, 20:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2012, 22:58
Messaggi: 4789
Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
Rispondi citando
:mrgreen:

_________________
"nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )


25/03/2019, 22:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy