Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 10:22




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Info su capanno attrezzi 
Autore Messaggio

Iscritto il: 20/10/2018, 12:08
Messaggi: 75
Rispondi citando
Salve a tutti ,spero sia la.sezione giusta . La mia domanda riguarda le costruzioni su terreno agricolo . Ho circa due ettari di tartufi e due piccole file di vigna per il vino " per casa" e cioè non sono né agricoltore ne ho partita iva semplicemente mi diletto in queste due cose . Ora ho un capanno degli attrezzi tutto in legno hevortei sostituire con un qualcosa di prefabbricato sempre per lo stesso utilizzo e cioè ci vorrei riporre sgranatrice torchio ecc per fare il vino direttamente lì . Adoggi ho sempre trasportato il tutto nel garage di casa per poi fare tutto , ma ho necessità di liberarlo ,e haime nn potrò più utilizzarlo per questo . Quindi vorrei un consiglio sul come fare questo capanno , se magari già ce ne sono prefabbricati , insomma un po' di consigli sul da farsi , grazie


28/11/2022, 14:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 5964
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
GiulioGia ha scritto:
Salve a tutti ,spero sia la.sezione giusta . La mia domanda riguarda le costruzioni su terreno agricolo . Ho circa due ettari di tartufi e due piccole file di vigna per il vino " per casa" e cioè non sono né agricoltore ne ho partita iva semplicemente mi diletto in queste due cose . Ora ho un capanno degli attrezzi tutto in legno hevortei sostituire con un qualcosa di prefabbricato sempre per lo stesso utilizzo e cioè ci vorrei riporre sgranatrice torchio ecc per fare il vino direttamente lì . Adoggi ho sempre trasportato il tutto nel garage di casa per poi fare tutto , ma ho necessità di liberarlo ,e haime nn potrò più utilizzarlo per questo . Quindi vorrei un consiglio sul come fare questo capanno , se magari già ce ne sono prefabbricati , insomma un po' di consigli sul da farsi ,
grazie