Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14/05/2024, 9:15




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
CONTRATTO AFFITTO LAGO 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/04/2012, 15:01
Messaggi: 863
Località: Prov. Pa
Rispondi citando
Ragazzi avendo il terreno in una zona collinare e un bel vigneto, con queste stagioni siccitose li vorrei irrigare, il fatto sta che il lago si trova nella zona pianeggiante nel confine e il proprietario è mio zio. Premetto che a mio zio il lago non serve il terreno suo è seminativo o non ci fa quasi nulla, come posso impostare un discorso per avere questa benedetta acqua intendo (carta d'affitto, o comodato) e se magari non vorrebbe fare un contratto e magari verso qualcosa all'anno???? proprietario così avido che metterebbe il contalitri :lol: nel lago quindi sapetevi regolare come instaurare un rapporto senza rompermi le scatole e non romperle a lui. Voi come avete fatto se avete avuto esperienze di questo genere???


05/10/2012, 9:57
Profilo
Sez. Sviluppo Rurale
Sez. Sviluppo Rurale
Avatar utente

Iscritto il: 22/03/2012, 17:33
Messaggi: 858
Località: Teramo
Rispondi citando
nene82 ha scritto:
Ragazzi avendo il terreno in una zona collinare e un bel vigneto, con queste stagioni siccitose li vorrei irrigare, il fatto sta che il lago si trova nella zona pianeggiante nel confine e il proprietario è mio zio. Premetto che a mio zio il lago non serve il terreno suo è seminativo o non ci fa quasi nulla, come posso impostare un discorso per avere questa benedetta acqua intendo (carta d'affitto, o comodato) e se magari non vorrebbe fare un contratto e magari verso qualcosa all'anno???? proprietario così avido che metterebbe il contalitri :lol: nel lago quindi sapetevi regolare come instaurare un rapporto senza rompermi le scatole e non romperle a lui. Voi come avete fatto se avete avuto esperienze di questo genere???


Contratto di affitto del lago intero o in alternativa una pompa con contalitri e a fine anno paghi i consumi su importi gia' concordati per scaglione

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)


06/10/2012, 13:23
Profilo

Iscritto il: 14/04/2012, 15:01
Messaggi: 863
Località: Prov. Pa
Rispondi citando
Per il fatto del contalitri era solo una battuta di scherzo, io volevo dire se per il lago naturalmente si puo' concordare un comodato d'uso. Ma questa avida persona mi fa pensare che dopo un mio primo utilizzo mi direbbe adesso prenda un pala meccanica e lo fai pulire a tue spese (cosa mai fatta da lui). Io vorrei un contratto a pagamento a corpo e la manutenzione e tcc. riguarda il proprietario tanto il lago da 5 anni è inutilizzato.


08/10/2012, 8:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy