Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 16:45




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Azienda agricola, Assistente sociale e Pet therapy 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/06/2020, 18:37
Messaggi: 4
Località: capaccio-paestum
Rispondi citando
Buongiorno, ad ottobre aprirò la mia azienda agricola e farò domanda per i fondi per il nuovo insediamento.

Sono una studentessa di Servizio sociale e spero di laurearmi a breve, mi piacerebbe inserire nelle mie attività (coltivazione di alberi da frutta, trasformazione dei prodotti e produzione di olio di oliva) anche quella della pet therapy con i cani, è possibile?

La pet therapy non la farei in azienda ma presso rsa, scuole ecc.

E se non fosse possibile, il nuovo insediamento mi proibisce di fare altre attività come la creazione e partecipazione in un'associazione?

Non ho ancora parlato con un tecnico, per vari motivi ho l'appuntamento ad ottobre e nel frattempo vorrei informarmi quanto più possibile.

Grazie


12/06/2020, 9:52
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Ce l'hai il cane addestrato per la pet therapy?
Per le questioni canine proverei a chiedere nella sezione cani, so che è frequentato da persone esperte.
cani-f12/

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


12/06/2020, 15:39
Profilo

Iscritto il: 09/06/2020, 18:37
Messaggi: 4
Località: capaccio-paestum
Rispondi citando
milli ha scritto:
Ce l'hai il cane addestrato per la pet therapy?
Per le questioni canine proverei a chiedere nella sezione cani, so che è frequentato da persone esperte.
cani-f12/" target="_blank


Grazie, provo anche lì :)


12/06/2020, 18:01
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente