Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 2:22




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Prezzo Asina 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/03/2016, 14:48
Messaggi: 14
Rispondi citando
Salve, sono alla ricerca di un asino da tenere in cascina. Sono indirizzato verso una femmina di taglia medio/piccola.
Ho trovato asini Amiata femmine di circa 1 anno a 350/450 euro con microchip. Il prezzo mi sembra buono. Sicuramente dovrà essere addomesticata e dovrò verificare se si fa avvicinare o meno ma a questo prezzo non pretendo molto.
Poi mi hanno proposto un asina molto bella, sempre Amiata, di 4 anni, gravida a circa 5°/6° mese, già abituata alla sella, docile, a 1300 euro!!!!! Cosa ne pensate????
A me sembrano tanti ma mi risparmierei una parte dell'addestramento e vivrei la gioia di una nascita. considerate che l'asina che avevo mi è morta per cause misteriose nel periodo in cui avevo accolto in stalla un maschio per la monta. Non credo di rischiare di perdere un'altra asina per cui rinuncerei a farla accoppiare. Fatemi sapere i vostri pareri. grazie


06/07/2018, 15:19
Profilo

Iscritto il: 23/10/2009, 9:11
Messaggi: 717
Rispondi citando
:x Il prezzo e' altino,prova a tirare sul prezzo.Sempre che l'asina non abbia caratteristiche particolari o un albero genealogico regale.


09/07/2018, 9:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy