Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 19:54




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Consiglio su appiombi scorretti puledro 
Autore Messaggio

Iscritto il: 21/12/2011, 23:36
Messaggi: 35
Rispondi citando
https://m.youtube.com/watch?v=OMeTn0mnp ... e=youtu.be" target="_blank

Salve a tutti, volevo mostrarvi il video di un puledro di circa quaranta giorni di un mio amico, mi scuso per la cattiva qualità... Volevo chiedervi un impressione sugli appiombi, in particolare sull'anteriore destro. Si tratta di un caso patologico? Era stato rifiutato, si è riusciti a fargli prendere il colostro, non so se in misura sufficiente, ma poi la madre ha spesso di produrre latte e adesso lui viene allattato con latte in polvere per bovini con un'aggiunta di zucchero per ricostituire i valori di lattosio del latte di asina... Grazie in anticipo..


20/12/2015, 8:13
Profilo

Iscritto il: 24/07/2011, 20:16
Messaggi: 132
Rispondi citando
penso che la cosa più giusta sia quella di farlo controllare da un buon veterinario, probabilmente farà fare radiografie e poi ti farà una diagnosi, forse potrebbe servire la cooperazione con un maniscalco che conosca bene gli asini...dato che non è la stessa cosa dei cavalli


20/12/2015, 18:46
Profilo

Iscritto il: 23/10/2009, 9:11
Messaggi: 717
Rispondi citando
:oops: Una volta mi e' capitato di assistere un vet. che ingessava un puledro(cavallo o asino non cambia) che nato con una malformazione simile allla tuo, e assicurava che si sarebbe guarito.Poi il puledro e' partito con la madre e non sappiamo come e' andata,ma penso che avesse ragione il vet.


21/12/2015, 15:04
Profilo
Sez. Cavalli
Sez. Cavalli
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2009, 9:31
Messaggi: 2707
Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
Rispondi citando
Credo che un buon veterinartio potrebbe risolvere ma a patto di farlo subito, tra un po' sarà troppo tardi.............

_________________
www.gianniwest.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn


25/12/2015, 7:35
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy