Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 2:47




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Consanguineita. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/10/2009, 9:11
Messaggi: 717
Rispondi citando
:x Ma il vet. del u.s.l. non ti ha detto che ci sono delle regole da rispettare,altrimenti si va incontro a gravi sanzioni? parla con lui.


07/02/2015, 10:13
Profilo

Iscritto il: 23/10/2009, 9:11
Messaggi: 717
Rispondi citando
:lol: parla col vet. dell' usl,chiedi come fare x metterti in regola col tuo allevamento. Cosi' dei un abusivo.


07/02/2015, 10:16
Profilo
Sez. Asini
Sez. Asini
Avatar utente

Iscritto il: 09/08/2008, 21:39
Messaggi: 813
Località: Stornarella (Fg)
Rispondi citando
ciao
stiamo andando off topic
e così per concludere la questione documenti spieghiamo a Brix e a chi ne avesse come verificare se è in regola.
Per essere in regola devi avere il passaporto dell'animale che generalmente è verde o grigio e porta in copertina l'intestazione "Associazione Italiana Allevatori". All'interno deve esserci nell'apposita pagina dell'intestazione il vostro nome, i vostri dati che avete controfirmato all'atto del passaggio di prorietà o del rilascio del documento. Per esserci questa situazione sicuramente a tempo debito deve essere stato aperto a vostro nome un numero di stalla presso la ASL di competenza.
Se avete dei dubbi dovete chiedere prima alla vostra asl e poi alla vostra apa.
A rileggerci
ciao

_________________
Giuseppe Acella


07/02/2015, 12:34
Profilo

Iscritto il: 26/01/2014, 21:32
Messaggi: 15
Località: Vaie (TO)
Formazione: tecnico turistico
Rispondi citando
Forse mi sono espresso male, senza voler andare fuori tema, l'asina ha un regolare libretto sanitario sul quale l'apa ha riportato i miei dati ed il mio codice stalla,il tutto regolarmente registrato all'usl. Il mio dubbio era riguardante gli eventuali permessi da richiedere in comune. Tornando al tema, il mio reale problema e organizzare un trasporto per andare da stalloni lontani parecchi chilometri,l'unico disponibile nella mia zona e il padre. La mia curiosita riguarda eventuali esperienze o consigli su un accoppiamento in consanguineita di questo tipo.


07/02/2015, 15:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy