Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/05/2024, 16:06




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
CHE NE DITE?SBAGLIO??? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 29/10/2009, 13:55
Messaggi: 175
Località: Tragliata,Roma
Formazione: STEKELEBURG,JUAN,HEIZE,ROSI,JOSE ANGEL, PJANIC,DE ROSSI,GAGO,LAMELA,TOTTI,OSVALDO,BORINI
Rispondi citando
CIAO A TUTTI,DI SOLITO SCRIVO NELLA SEZIONE POLLI,MA VISTO CHE STO ADIBENDO UNA PICCOLA AREA DEL MIO TERRENO AD OSPITARE DEGLI ASINELLI,VOLEVO SAPERE DA VOI CHE SIETE SICURAMENTE PIU ESPERTI DI ME,QUAL'ERA LA RAZZA PIU ADATTA DAL MOMENTO CHE LI UTILIZZEREI SOLO PER STARCI INSIEME UN PAIO D'ORE AL GIORNO,INOLTRE UN'AMICA SEGUE DEI BAMBINI AUTISTICI....HO PENSATO SAREBBE CARINO E INTERESSANTE FARLI AVVICINARE AL MONDO DELLA CAMPAGNA!??MA...AL DI LA' DELLO STECCATO CHE STO COSTRUENDO....NON SO PROPRIO COME PROCEDERE!!!!
IN ANTICIPO ALLE VOSTRE RISPOSTE VI RINGRAZIO,E RICORDATE:EVVIVA LA CAMPAGAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol:


21/02/2011, 21:53
Profilo

Iscritto il: 23/10/2009, 9:11
Messaggi: 717
Rispondi citando
:lol: penso ad animali di piccola taglia ,tipo i sardi, senza l' obbligo che siano di pura razza. 2 femmine o castroni.


22/02/2011, 11:44
Profilo

Iscritto il: 03/06/2009, 23:08
Messaggi: 20
Rispondi citando
ciao,ti consiglio i sardi sono animali docilissimi e diciamo meno impegnativi grazie alla loro stazza modesta,sono animali molto affettuosi che si legano molto alla figura del padrone,il problema è riuscire a separarsi da loro :D


22/02/2011, 21:37
Profilo
Sez. Asini
Sez. Asini
Avatar utente

Iscritto il: 09/08/2008, 21:39
Messaggi: 813
Località: Stornarella (Fg)
Rispondi citando
ciao
credo che la razza in questo caso conti poco, per quello che devi fare gira un po e scegli l'asinello che ti rapisce il cuore.
Certo la taglia incide proporzionalmete sullo spazio e sulle difficoltà di gestione ma in maniera abbastanza relativa, l'asino è un animale fantastico proprio perchè da tanto e chiede poco, orinetati su soggetti di taglia media che in seguito potrebbero consentirti anche di attaccarli ad un carrettino per farci qualche passeggiata o sellandoli con un basto potresti fare del trekking someggiato.
a rleggerci
ciao

_________________
Giuseppe Acella


23/02/2011, 12:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 13:05
Messaggi: 683
Località: Carlentini (SR)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Quoto asineria ... i sardi sono coreografici, qualche taglia media è meglio, anche per fare lavoro con bambini autistici o con problemi, bisogna che portino il peso dei clienti

Ultima cosa ti posso dire che questa attività con i bambini che vuoi fare si chiama onoterapia ;-)

In bocca al lupo.

_________________
Marco
Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !


13/03/2011, 11:59
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy