Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/05/2024, 3:05




Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Asino o Mulo più bello del Forum? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 12/01/2012, 18:05
Messaggi: 142
Rispondi citando
ottimo!i muli che sta producendo Ugo di spartaglio sono dei bestioni..!anche cn cavalle esili...!
io ho la figlia di Ugo e della mia asina viterbese,è una puledre stupenda ha preso tutte le caratteristiche del padre...appena posso mettero' qualche foto


12/02/2014, 15:24
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli
Avatar utente

Iscritto il: 29/06/2012, 13:53
Messaggi: 2176
Località: tarquinia (vt)
Rispondi citando
JeanGabin ha scritto:
Sono proprio belli, io francamente, vista la poca partecipazione a quello dei cavalli e probabilmente anche a questo,
li "accorperei", ci sarebbero più soggetti e più partecipazione..... sbaglio?.... :roll:

Ciao

c e poca partecipazione perchè fatti individualmente . . i conigli e i colombi sono stati gestiti insieme agli amministratori del forum ed hanno avuto visione globale su ogni sezione.
se uno prende iniziativa senza consultarsi rimane relegato nella sezione.
se volete un consiglio aspettate che finisca quello del cavallo e poi iniziate questo,anche perche per votare deve necessariamentevintervenire l amministratore per inserire la tabella di votazione.

_________________
La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini)
Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)


12/02/2014, 22:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2011, 11:16
Messaggi: 115
Località: Gioia del Colle (BA)
Formazione: maturità scientifica
Rispondi citando
Se ravvisate responsabilità colpevoli nell'aver preso questa iniziativa senza consultare preventivamente gli amministratori, sono sicuramente ascrivibili a me :(
Mi scuso con tutti!
In realtà il mio, più che essere un modo per promuovere lo stesso concorso della sezione CAVALLI, voleva essere semplicemente un invito, ovviamente rivolto a tutti, per diffondere le più belle immagini reali dei nostri animali con le orecchie lunghe :lol: che continuiamo ad allevare con notevoli sforzi e grandi sacrifici pur di non farli sparire per sempre; magari a qualcuno, vedendo le foto pubblicate sul forum, potrebbe venire la curiosità, se non la voglia, di avvicinarsi a questi splendidi animali.
Sicuramente non sono stato sufficientemente capace di esplicitare i miei intenti.
A presto.
Eugenio Netti.

_________________
Mutuum muli scabunt


13/02/2014, 10:44
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli
Avatar utente

Iscritto il: 29/06/2012, 13:53
Messaggi: 2176
Località: tarquinia (vt)
Rispondi citando
nessuna reponsabilità,il forum è un luogo aperto in cui ognuno,nei limiti del regolamento,scrive e propone cio che vuole. la tua è una bellissima iniziativa ti consiglio solo di posticiparla di modo che posaa essere allargata all intero forum come ora è quella del cavallo. cosi anche chi non è solito leggete la sezione asini puo essere avvisato del concorso e giudicare o addirittura partecipare,tutto qui.
:D ;)

_________________
La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini)
Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)


13/02/2014, 15:16
Profilo

Iscritto il: 12/01/2012, 18:05
Messaggi: 142
Rispondi citando
per EUNETTI.
questa è la puledra che ti dicevo.è figlia di UGO di Spartaglio e le mia asina viterbese.
che te ne pare?secondo me ha ripreso tutte le caratteristiche del M.f. ha il torace ampio e i pastorali davvero doppi,(anche se la foto non rende bene) la mamma è alta 1,35 cm e lei gia' è1,15 cm ed ha solo 7 mesi...


Allegati:
a.jpg
a.jpg [ 21 KiB | Osservato 1507 volte ]
13/02/2014, 20:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2011, 11:16
Messaggi: 115
Località: Gioia del Colle (BA)
Formazione: maturità scientifica
Rispondi citando
Ciao muli!
Se tu non me lo avessi detto avrei creduto che si trattasse di una Martina Franca. In realtà , anche se confesso di non conoscere bene il Viterbese, posso confermarti che ha preso praticamente quasi tutto dal padre: buon sangue non mente! :lol: Bel soggetto davvero, ben strutturata e destinata a diventare sicuramente di taglia più grossa rispetto alla madre.
Dalle tue parti ci sono ancora persone in grado di realizzare basti come quello che si vede nella foto? Quanto costano? Noi i muli li addestriamo soprattutto per gli attacchi , ma mi piacerebbe comprarne uno per abituarli perché le persone che ancora ci lavorano nei boschi, che sono interessate a comprarli, mi chiedono sempre: lo porta il basto?
Ma io ritengo di essere un modesto allevatore, non altro, e quindi da questo punto di vista ho molto da imparare.
A presto.
Eugenio Netti.

_________________
Mutuum muli scabunt


13/02/2014, 21:36
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29269
Località: Imperia
Rispondi citando
Scusate se mi sono permesso, ma io di la dai cavalli ho promesso di votare un mulo.... ecco, era anche per quello.... :ugeek:

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


13/02/2014, 22:04
Profilo

Iscritto il: 12/01/2012, 18:05
Messaggi: 142
Rispondi citando
spero cresca bene e diventi una bella asina...!
in abruzzo so che c'è qualcuno che ancora li fa in modo impeccabile su misura per l'animale ma da quel che ho sentito il prezzo è dai 600 ai 700 euro...!secondo me è meglio cercare uno usato...


13/02/2014, 22:13
Profilo
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera

Iscritto il: 11/08/2012, 15:36
Messaggi: 1017
Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
Rispondi citando
Io metto il mio stalloncino.
Anni: 5
Nome: Natalino(non gliel'ho dato ioooo), soprannominato Zoccolino(ha piedi adorabili!)
Razza: Sardo
Carattere: intelligente, affettuoso, e gran giocherellone. Mi ruba il rastrello e se lo porta a giro. Le sue monte le regalo e sto cercando di registrarlo come riproduttore. E' golosissimo di finocchi e carrube!!!
Immagine

_________________
sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com


19/02/2014, 0:03
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2011, 11:16
Messaggi: 115
Località: Gioia del Colle (BA)
Formazione: maturità scientifica
Rispondi citando
Ciao Takala!
Davvero bello il tuo Natalino soprannominato Zoccolino :P !
Ha già dei figli?
E' complicato farlo registrare come riproduttore?
Saluti
Eugenio NETTI.

_________________
Mutuum muli scabunt


19/02/2014, 16:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy