Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/05/2024, 20:33




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
vendita capretti 
Autore Messaggio

Iscritto il: 24/03/2010, 11:30
Messaggi: 66
Rispondi citando
Beh dipende sempre da cosa prendi. Poi dipende da tante cose, quanto anni hanno, peso, razza, se sono da carne o da latte...
Ognuno fa un po il prezzo che vuole...potresti dirci che razza vorresti prendere e di che età vuoi comprarlo così possiamo essere più dettagliati. Ci sono tante persone che vendono capretti in questo forum, qualcuno sapra sicuramente darti una mano e magari trovare un capretto a buon prezzo :)


02/04/2010, 14:10
Profilo

Iscritto il: 12/02/2010, 23:01
Messaggi: 372
Località: Puglia
Rispondi citando
A me vanno bene anche le meticce basta che fanno il latte in quantità considerevoli circa 2l al giorno,l'età dell'animale non interessa molto,cioè piccolo è buono perchè tu lo abitui ed educhi come ti piace grande sarà difficile,tutto è in correlazione al prezzo.Poi io non voglio farlo per allevamento vero e proprio per sfruttare l'animale intensivamente ma per passione,come quando si tiene un animale da compagnia.Perciò deve essere in salute,e a buon prezzo.Fatemi sapere qualcosa io uno e due femmine vorrei,se già "fecondate" meglio cioè accoppiate che si deve aspettare che nascano i piccoli.Due conticini me li sono fatti e riuscirei a tenerle,perchè se anche stanno sempre in stalla con 60 balle di fieno piccole ce la dovrei fare,io vorrei falciare alcuni campi nostri se non ce la faccio comprerò il fieno. Spero che qualcuno mi aiuti a vedere un pò anche qualcuno cche non può occuparsene più ci mettiamo d'accordo un prezzo modico ed è fatto.


02/04/2010, 20:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/12/2009, 12:04
Messaggi: 1049
Rispondi citando
Ciao, sono ancora disponibili?
Grazie.

_________________
Ciao da REN66


02/04/2010, 23:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy