Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/05/2024, 17:28




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Regalo cuccioli Pastore Tedesco (Grosseto) 
Autore Messaggio

Iscritto il: 17/11/2009, 23:17
Messaggi: 1
ciao sono fabio e mi ocupo di destramento ciofilo per protezione civile .cerco unna femmina di pastore tedescco per ricerca di persone disperse i superfice .purtroppo visto il momento non posso permetermi di spendere tanti soldi con ciò se ti iteressa e se non ai gia trovato delle persone per i tuoi cuccioli io sarei disposto a prenderne uno.se cosi fosse verra a vivere in una famiglia che ama gli animali e con altre due femmine di cane.ciao aspetto risposta fabio


17/11/2009, 23:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 29/09/2009, 15:44
Messaggi: 91
Ciao :)
Ho visto le tantissime richieste per gli eventuali cuccioli della tua Elsa e magari sono fuori quota massima ma vorrei dirti che anche io sarei interessato ad un cucciolo. Cinque giorni fa la mia Gaia, pastore tedesco anche lei, se n'è andata per sempre e ha lasciato un vuoto enorme. Dato che, come hai detto, li cederesti dopo 55 giorni dalla nascita, e quindi presumo Marzo, per me sarebbe ottimo.
Vivo a Bassano Romano, in provincia di Viterbo, ad un'ora e mezza di macchina da Grosseto. La nostra casa è in piena campagna ed circondata da un podere di 1ha di terreno.

Un saluto.
Giacomo.

_________________
Finché dura fa verdura


09/12/2009, 13:26
Profilo

Iscritto il: 11/12/2009, 2:15
Messaggi: 1
ciao vorrei sapere se era ancora possibile adottare un cucciolo di pastore tedesco e se ancora li stavi regalando.Mi piacerebbe adottare un maschio.........io però abito in calabria.......spero in una risposta al mio indiizzo e-mail il più presto possibile.......la mia bambina sarebbe molto felice di averne uno!Grazie mille.


11/12/2009, 2:23
Profilo

Iscritto il: 12/01/2010, 15:49
Messaggi: 1
salve sarei interessato a un cucciolo, sono gia nati?


12/01/2010, 15:58
Profilo

Iscritto il: 13/01/2010, 13:48
Messaggi: 1
CIAO,SCUSA SE TI DISTURBO MA HO APPENA LETTO IL TUO ANNUNCIO E SAREI INTERESSATO VERAMENTE A PRENDERE UN CUCCIOLO DI PASTORE TEDESCO.
ERA DA TANTO CHE AVEVO INTENZIONE DI PRENDERE UN PASTORE TEDESCO MA PURTROPPO C'E' GENTE CHE NON E' TANTO ONESTA E CHE CERCA DI SPECULARE SU GLI ANIMALI.
HO UNA CASA CON GIARDINO E MODESTE CONOSCENZE PER QUANTO RIGUARDA GLI ANIMALI DAL MOMENTO CHE HO GIA' UN LHASA APSO E UN LABRADOR R.
IO ABITO A REGGIO CALABRIA PERO' SE AVRAI VOGLIA POSSO VENIRE A TROVARTI COSI POTRAI ACCERTARTI SE SONO UNA PERSONA ALLA QUALE SI PUO' AFFIDARE UN CUCCIOLO DI PASTORE TEDESCO.QUALORA TU VORRAI POTRAI VENIRE AD ACCERTARTI IN QUALSIASI MOMENTO DELLE CONDIZIONI DEL CANE,SARO' LIETO DI OSPITARTI.
TI POSSO SOLO DIRE CHE I CANI SONO LA MIA VITA IN TUTTI I SENSI.
PS.-SCUSAMI SE NN TI LASCIO IL MIO RECAPITO TELEFONICO MA NON CONOSCENDOTI NN MI SEMBRA GIUSTO FARE CIO'. SPERO CHE QUESTO NON TI FACCIA PENSARE A MALE.
GRAZIE E SCUSAMI ANCORA PER IL DISTURBO. CI CONTO...................


13/01/2010, 14:27
Profilo

Iscritto il: 21/01/2010, 0:37
Messaggi: 1
Ti prego me ne regali uno? Amo molto gli animali ed anche la mia bimba.......sono di Milano provincia.Ciao da Mara


21/01/2010, 0:43
Profilo

Iscritto il: 21/01/2010, 16:34
Messaggi: 1
ciao sono daniel di gabicce mare (pu) sto cercando una cucciola di pastore tedesco


21/01/2010, 16:40
Profilo

Iscritto il: 25/01/2010, 20:50
Messaggi: 1
ciao sono di modena e sarei interessato a un cucciolo del tuo pastore!!! non so di qundo sia il tuo annuncio ma se ne hai uno disponibile, possibilmente maschio, grazie mille -riccardo-


25/01/2010, 21:00
Profilo

Iscritto il: 15/02/2010, 1:16
Messaggi: 1
Ciao sono Angela, ed abito in Piemonte, io stavo cercando un cucciolo possibilmente maschio di pastore tedesco per mio suocero che abita a Firenze, volevo chiederti se ne avevi ancora uno o se come forse penso li hai già dati via. Spero che tu mi risponda ed in attesa di una tua risposta ti saluto. A presto :D


15/02/2010, 1:23
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2010, 20:58
Messaggi: 599
Località: Leggiuno (varese)
Formazione: Ragioniere
teniamoci in contatto


13/06/2010, 21:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy