dispongo di una coppia di pavoni spiciferi (non urlano). se interessati faccio nascere piccoli e li vendo, ma non per carne! veramente due soggetti molto belli, con già un figlio sanissimo.
ciao, io non vendo la coppia, ma eventualmente i figli. però i tempi, se fatti nascere al naturale, sono molto lunghi, perchè si staccano dalla madre dopo circa 6 mesi.. per il prezzo a quell'età, circa 100 euro l'uno
ottolina ha scritto:se non trovo qualcuno che li vuole non li faccio nascere..quindi il tuo intervento mi sembra inopportuno
Vabbè dai "buoniii" come dice in buon costanzo ... non alziamo i toni, domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Cmq secondo me se li fai nascere qualcuno che li compra lo trovi ... ci sono fiere di bestiame dalle tue parti ?
Secondo me Dreamland voleva dire che chiedere ora se si vuole un pavone tra 1 anno è un pò una forzatura. Io ad esempio da qui ad un anno potrei averne già acquistati 5 da qualcun altro (o che me li abbia regalati qualche amico) ... quindi impegnarsi così a lungo termine è inopportuno.