Cani, gatti, animali domestici: regalo ed accoppiamento
Rispondi al messaggio

piccoli di pavone

10/06/2010, 12:38

dispongo di una coppia di pavoni spiciferi (non urlano). se interessati faccio nascere piccoli e li vendo, ma non per carne! veramente due soggetti molto belli, con già un figlio sanissimo.

Re: piccoli di pavone

10/06/2010, 15:10

Ho spostato l'annuncio qui, nella sezione Animali in adozione.
Ciao,
Marco

12/06/2010, 12:43

A quanto li vendi ?

Mio padre sbava per una coppia di pavoni, a me non piacciono perchè non sono animali tipici nostrani oltre ad aver sentito prezzi altissimi in giro.

12/06/2010, 14:25

ciao, io non vendo la coppia, ma eventualmente i figli. però i tempi, se fatti nascere al naturale, sono molto lunghi, perchè si staccano dalla madre dopo circa 6 mesi.. per il prezzo a quell'età, circa 100 euro l'uno

12/06/2010, 15:09

vabbè come coppia intendevo uno maschietto e una femminuccia ;-) anche se cuccioli (si dice cuccioli per i volatili vero ?)

13/06/2010, 4:22

credo che un annuncio del genere non abbia senso, dovresti prima farli nascere una volta pronti mettere l'annuncio

13/06/2010, 12:13

se non trovo qualcuno che li vuole non li faccio nascere..quindi il tuo intervento mi sembra inopportuno

13/06/2010, 13:14

ottolina ha scritto:se non trovo qualcuno che li vuole non li faccio nascere..quindi il tuo intervento mi sembra inopportuno

Vabbè dai "buoniii" come dice in buon costanzo ... non alziamo i toni, domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Cmq secondo me se li fai nascere qualcuno che li compra lo trovi ... ci sono fiere di bestiame dalle tue parti ?

Secondo me Dreamland voleva dire che chiedere ora se si vuole un pavone tra 1 anno è un pò una forzatura. Io ad esempio da qui ad un anno potrei averne già acquistati 5 da qualcun altro (o che me li abbia regalati qualche amico) ... quindi impegnarsi così a lungo termine è inopportuno.

06/06/2011, 11:08

sarebbero disponibili dei pavoni ?di dove sei?

07/06/2011, 9:01

Dai Marco, i pavoni da voi ci vogliono!! :) :)
Rispondi al messaggio