Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 21:43




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Incubatrice FIEM Cosmo EVO 
Autore Messaggio

Iscritto il: 07/04/2010, 23:45
Messaggi: 32
Rispondi citando
Buongiorno a tutti, come da titolo vendo una incubatrice FIEM Cosmo EVO acquistata nel 2013 ed usata per due/tre schiuse l'anno. La ditta produttrice è sinonimo di qualità ed efficienza quindi non mi dilungherò sulle prestazioni che mi hanno ripagato della spesa iniziale.

Di seguito le caratteristiche tecniche riportate dalla casa produttrice:

-La centralina elettronica con grande display a cristalli liquidi LCD retroilluminato permette di gestire, con estrema semplicità di utilizzo, tutta la serie di parametri avanzati che elenchiamo a seguito:
- La temperatura, con un range dai 5°C ai 45°C e risoluzione 0,1°C é gestita dalla centralina elettronica in modalità PID con azione proporzionale integrale e derivata o con sistema ON/OFF. Si ottiene in questo modo una assoluta precisione decimale della temperatura;
- Conversione istantanea °C/°F;
- Allarme di massima temperatura di sicurezza;
- La centralina LCD, in grado di effettuare la lettura dell'umidità espressa in UR% (range 20-99%), è dotata di uscita per il collegamento ad un umidificatore ad ultrasuoni esterno. Quest'ultima soluzione costituisce un modernissimo sistema di umidificazione automatica a regolazione digitale;
- L'intensità della ventilazione é pienamente regolabile in digitale a seconda delle differenti fasi d'incubazione;

L'umidificatore a ultrasuoni DEVE ESSERE ACQUISTATO NUOVO poiché il mio non è più funzionante a causa dell'acqua fortemente calcarea che ha rovinato la membrana. Un nuovo umidificatore della Necchi, per il quale è predisposta, costa circa 70,00 euro. Comunque se si possiedono le giuste capacità potranno essere adattati anche altri tipi di umidificatori cambiando solo l'innesto di collegamento. Lo scorso anno ho effettuato una sola schiusa senza l'utilizzo dell'umidificatore semplicemente riempiendo le vaschette presenti sul fondo come nel modello classico, con ottimi risultati. Data la mole e la delicatezza non effettuo spedizione, trovandomi nel comune di Firenze posso al massimo consegnarla in zone limitrofe. Il prezzo richiesto è 250,00 euro. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi anche al numero 3497148233 !

Niccolò


Allegati:
incubatrice.JPG
incubatrice.JPG [ 35.8 KiB | Osservato 758 volte ]
incubatrice2.JPG
incubatrice2.JPG [ 39.7 KiB | Osservato 758 volte ]
15/02/2018, 9:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 19/06/2013, 18:11
Messaggi: 815
Località: LODI
Formazione: perito agrario
Rispondi citando
Dovresti spostare questo annuncio nella sezione "cerco offro"


15/02/2018, 10:26
Profilo

Iscritto il: 07/04/2010, 23:45
Messaggi: 32
Rispondi citando
Scusate ho sbagliato, provo subito a spostarlo!


15/02/2018, 13:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy