Rispondi al messaggio

vorrei allevare anatre

06/05/2014, 17:15

ciao, vorrei allevare anetre, cosa mangiano, E SOPRATTUTTO: esistono anatre buone da mangiare e anche che fanno uova buone??, magari una spece bella con la testa verde??????????????????????

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Re: vorrei allevare anatre

07/05/2014, 17:31

qualcuno???

07/05/2014, 17:36

la germanata veneta il maschio a la testa verde ,poi ce ne sono tante di razze io ho la pechino ,la svedese ,mangiano tutto ,gli puoi fare un laghetto se vuoi :D le mie sono senza laghetto ;)

07/05/2014, 17:47

Le anatre non fanno uova come le galline, le fanno solamente nel periodo di riproduzione ma se non vuoi farne nascere altre le puoi mangiare lo stesso.
Io ho 5 germanate, sono ottime da mangiare e loro mangiano qualsiasi cosa, le mie mangiano tutti gli scarti della verdura, pane e del grano macinato, l'unica accortezza sarebbe quella di fare un recinto chiuso sopra o di tagliare le piume di una sola ala per impedire che volino via, amano l'acqua e non necessitano di particolare attenzione

07/05/2014, 17:50

Se hai un'incubatrice o una chioccia che puo covare le uova te ne posso spedire alcune se ti interessa, adesso sembra stiano deponendo tutte e 3 ma una non cova quindi sono costretta ad incubarle :P

09/05/2014, 17:17

Ci sono anatre come la corritrice che sono buone ovaiole ma il peso dell'animale non lo fa di certo da carne, le Pechino o le svedesi sono delle belle bestie :mrgreen:
Rispondi al messaggio