Ecco le tre nidiate di germani, la prima ha circa 13-14 giorni, la seconda 12-13 e la terza circa 7-8 giorni, nel frattempo una quarta femmina è ancora in cova.. Una mia amica che li ha visti una settimana fà mi ha chiesto cosa ci fosse di miracoloso nel mangime che li facesse crescere così in fretta..
Grazie Marco! Peccato che però non posso tenerli tutti, tu mica sapresti darmi qualche dritta su come fare per reinserirli in natura per il ripopolamento? Un altro moderatore mi disse che non era possibile farlo perchè avrei rischiato di inquinare la fauna locale diffondendo patologie delle quali i miei animali potrebbero essere portatori, magari tramite la lipu o qualche altra associazione posso reinserirli in qualche oasi? Grazie in anticipo..
Ciao sono germani reali (nello specifico germanate e germani reali). Comunque si ho un piccolo ''laghetto'', ottenuto seplicemente scavando una buca, tappezzando con materiale impermeabile e riempendolo d'acqua, putroppo però le anatre sporcano l'acqua in una maniera assurda, quindi faccio correre l'acqua per un'oretta ogni giorno..
Grazie Dienna, comunque si, davvero tanti.. E c'è un'altra femmina ancora in cova + due anatre mute in cova La maggior parte dovrò regalarli.. Tu cosa ne farai? Anatra all'arancia??