La puoi eliminare anche dopo se la spenni a freddo e come ti ho sritto prima il liquido della ghiandola non deve venire a contatto con la pelle pulita dell'animale . Se prima di spennarla la metti nell' acqua calda , allora ti conviene toglierla prima . Anche la ghiandola del fiele o bile se rotta può danneggiare il sapore delle carni . il metodo di macellazione e frollatura delle carni incide in maniera fondamentale sul sapore della carne cucinata Mago
Salve, domanda urgente. Dato che l'omicidio lo compio questo pomeriggio e mi è tutto chiaro il procedimento da voi spiegato per l'uccisione e il taglio della coda, ho un dubbio riguardo la frollatura per far sì che la carne sia tenera.. L'ho mangiata a casa, in un ristorante di Praga ed è comunque un pò durina.. Non deve diventare tonno che si taglia con un gressino però.. Ho appreso che basta tenerla 24 re in frigo e di non farla toccare con altri alimenti.. E se l'avvolgessi col celophane? O sottovuoto? O ditemi voi come fate, io personalmente sarebbe la prima volta..