Ah bello, sembrerebbe anche di ceppo autoctono, però la prole dovrebbe presentarsi tutta di colorazione selvatica. Comunque credo che la colorazione dei barrati sarà molto simile a questa..
Ciao a tutti! Mio fratello ha delle anatre mute. I piccoli anatroccoli sono nati 2 mesi fa circa e li vende a 20 euro cad. Sono nuova del forum... Vi scrivo da Milano, le anatre sono a Vigevano. Help meeee
20 euro è troppo.. Pensa che di norma a circa una settimana si vendono a 3 euro, di qualche mese o più a 5 euro, mentre proprio adulte massimo 15 euro.. Di a tuo fratello di scendere con il prezzo o non troverà mai chi le compra... Poi potete chiedere alle macellerie che le comprano a 5-6-7 euro al chilo... Oppure se vuole venderle vive deve rivolgersi ai consorzi (il prezzo in entrambi i casi lo sceglie chi le acquista, non tuo fratello)
Ecco, del consorzio non sapevo proprio. Vuole venderle perché sono 13 + i genitori. Poi ha le galline, 3 capre, 2 cani... Gli animali diventerebbero troppi. Credo possa anche dimezzare il prezzo. L'ha alzato perché è senza lavoro (nè lui nè sua moglie). Le macellerie no, poveri animali! Non sono vegetariana, ma mi spiacerebbe mangiarle.